Caivano: scoperta una piazza di spaccio in un condominio

Caivano: scoperta una piazza di spaccio in un condominio, arrestati 3 uomini

A Caivano scoperta una piazza di spaccio verticale in un condominio, arrestati 3 giovani uomini tra i 20 e i 32 anni. I pusher, tutti disoccupati e già noti alle Forze dell’Ordine, avevano organizzato una piazza di spaccio verticale in questo condominio situato in via Cairoli a Caivano. Questa volta siamo lontani dal Parco Verde e da quanto succedeva in quelle zone.

I controlli a tappeto continuano a far emergere nuove situazioni e ciò sta a significare che la criminalità organizzata sta cambiando le zone di spaccio proprio perché serrata dagli agenti in continua attività.

La droga era stoccata in una grondaia

La droga era stoccata in mono-porzioni, in una grondaia installata su un terrazzino. Su strada uno dei tre riceveva l’ordine e lo passava ai due complici ai piani alti. Questi la lanciavano di sotto, in attesa della richiesta successiva. Sequestrati 25 grammi di cocaina, 162 di crack e quasi mezzo chilo di hashish. E ancora due bilancini, materiale per il confezionamento e oltre 2mila euro in banconote di piccolo taglio. Gli arrestati sono stati portati in carcere, in attesa di giudizio. Dovranno rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio. (NapoliToday)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *