Copyright

Alcuni testi, immagini, video, foto, nomi, marchi o altro sono stati presi da internet e quindi valutati di dominio pubblico oltre ad appartenere ai legittimi proprietari.

Questo sito non vuole ledere alcun Copyright. Se si pensa che qualcosa infranga i diritti di qualcuno oppure se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione, non dovranno far altro che contattarci all’indirizzo: redazione@napolinews360.it

Il materiale in questione verra’ rimosso. Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprieta’ esclusiva di NapoliNews360.

La riproduzione, totale o parziale, e’ consentita purche’ ne venga riportata la FONTE NapoliNews360.

Per le sole immagini espunte da internet si precisa, invece, che qualora non sia stata rinvenuta accanto all’esemplare della foto originale l’esplicita indicazione di chi ne detiene i diritti di utilizzazione economica, la loro riproduzione, ai sensi dell’art. 90, comma 2, della l. 633/41 e’ da ritenersi lecita.

Condizioni per i collaboratori 

Salvo accordi scritti o contratti di concessione di copyright, la collaborazione a questo sito e’ da considerarsi del tutto GRATUITA, volontaria e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati alla redazione o riconoscimenti di tipo economico.