“Si sì vax”la canzone di Natale del trio virologi, ecco il video che ha suscitato polemiche

Polemiche per il video della canzone “Si,Si, Vax” interpretata dal trio virologi ad “un giorno da pecora”

“Per il calo dei contagi dosi anche ai re Magi” questo e altro nel video della canzone di “Si,Si, Vax”  dei virologi Crisanti, Bassetti, Pregliasco. Sta suscitando polemiche miste ad ilarità il brano natalizio interpretato dai tre virologi più famosi d’Italia. Andrea Crisanti, Matteo Bassetti e Fabrizio Pregliasco si sono esibiti a ‘Un giorno da pecora’ su “Radio uno Rai”. La canzone, che ha come ritornello “Sì sì sì si, si sì sì vax, vacciniamoci”, è stata eseguita sulle note della famosa  “Jingle Bells”. Non si sono fatte attendere le reazioni sia dei NoVax ma anche di chi ritiene esagerata questa trovata soprattutto perché proposta dal servizio pubblico. Ovviamente l’intento dei tre è quello di sensibilizzare gli scettici sul tema vaccino, anche se, al momento, sembra sortire l’effetto contrario.

Ecco alcuni dei commenti apparsi sui social

Non so se ridere o piangere…Cmq buon Natale…GESÙ… aiutaci TU ”. “Finalmente la cura per la mia stitichezza cronica” “Stupenda e Pregliasco non ha stonato…troppo. Dei tre il migliore.” “No vabbè non ci si può credere “. “C’ho messo dieci minuti per capire che era tutto vero….
Ci vuole molta fede x credere ancora in quello che dicono dopo stà canzoncina di Natale “

Questi sono solo alcuni delle centinaia di commenti presenti nel profilo Facebook della radio dopo le prime ore dalla pubblicazione del post della canzone .

Guarda qui il VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *