Casoria: buoni pasto e buoni spesa per persone indigenti e in difficoltà per il CoVid

Casoria

A Casoria hanno stanziato dei buoni pasto e dei buoni spesa per persone e famiglie indigenti a causa della pandemia CoVid

A Casoria hanno stanziato dei buoni pasto e dei buoni spesa per persone e famiglie indigenti a causa della pandemia CoVid.

A causa della pandemia dovuta alla diffusione del CoVid-19, molte persone hanno perso il lavoro ed hanno affrontato (ed affrontano tuttora) problemi di natura economica. Per questo motivo il comune di Casoria ha deciso di indire un bando per assegnare buoni pasto e buoni spesa a persone che si ritrovano in difficoltà a causa della pandemia dovuta al CoVid-19. Si tratta di un bando riservato a persone e nuclei familiari di persone indigenti che possono usufruire di questo bonus elargito dal comune della cittadina situata nella periferia a Nord di Napoli.

Di seguito il bando della città di Casoria:

“AVVISO ALLA CITTADINANZA

“Bando buoni spesa per persone in difficoltà causa epidemia Covid-19 anno 2021”

Si comunica che la domanda per i buoni spesa deve essere compilata ed inviata, esclusivamente, entro le ore 12:00 del 24 dicembre 2021, attraverso il seguente link:

https://casoria.cooplimpronta.it/

Files allegati da scaricare

File PDF : Per vedere questo tipo di file bisogna disporre di lettore PDF. Se ne sei sprovvisto, Scarica gratuitamente Adobe Reader”
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *