Casoria: l’assessore Francesco Girardi si dimette dall’incarico

Casoria

A Casoria, l’assessore Francesco Girardi ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico ricevuto all’interno del Comune

A Casoria, l’assessore Francesco Girardi ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico ricevuto all’interno del Comune.

Un altro scossone alla giunta del Sindaco Raffaele Bene, l’Assessore alla Ragioneria, Finanze, Economato, Tributi e Bilancio, Francesco Girardi si è dimesso.

Nella cittadina di Casoria, situata nella periferia a Nord di Napoli, continui ribaltoni nella scena politica territoriale. Infatti nonostante  il Sindaco Raffaele Bene ha tentato in tutti i modi di far cambiare idea a Girardi, purtroppo non è riuscito nell’intento. Adesso, come è naturale che sia, partirà il toto nomi per la sostituzione in un assessorato così delicato. Soprattutto in una città come Casoria con le casse estremamente fragili, dopo aver affrontato un dissesto molto significativo in passato.

L’oramai ex assessore ha rilasciato poche battute ai giornalisti di “NanoTv” ed ha dichiarato: “Sono rimasto in carica per chiudere gli interventi fondamentali e per non abbandonare il comune in una situazione di fibrillazione come quella che ho trovato al mio arrivo. Un gesto di responsabilità. Per chi ci crede. Io prendo sul serio il mio ruolo e la lealtà a chi mi nomina.”

La cittadina casoriana deve fare i conti con un addio illustre e deve riuscire a colmare la lacuna in un termine breve, visto che il tempo stringe per poter procedere agli interventi più significativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *