Madre di Famiglia muore in seguito ad un malore improvviso: aveva 57 anni

Comune di Cellole Provincia di Caserta

Cellole: donna di 57 anni muore improvvisamente

Michelina Corbo, 57 anni, madre di due ragazze, è deceduta ieri in seguito ad un malore improvviso che l’aveva colpita nei giorni precedenti.  Purtroppo, nonostante i medici fossero intervenuti, non c’è stato nulla da fare. Questo lutto scuote l’intera comunità di Cellole, dove la donna resiedeva con la sua famiglia. Cellole è un comune di origine normanna e si trova in provincia di Caserta. La donna era molto conosciuta in paese, per cui in molti si sono stretti nel dolore , attorno ai familiari. Numerosi, infatti, i messaggi di cordoglio di amici e parenti che in queste ore sono arrivati alla famiglia, sia di persona che tramite i social.

Michelina Corbo 57 anni

La prematura scomparsa di Michelina ha lasciato nello sconforto l’intera cittadina. Lo stesso sindaco di Cellole, eletto alle elezioni comunali del 2020, Guido di Leone ha espresso in un messaggio il suo cordoglio:

Cellole piange un’altra giovane Mamma volata via troppo presto. È veramente triste ricevere una notizia del genere e sapere che una famiglia perbene deve ricevere un colpo così forte. In queste situazioni purtroppo ogni parola diventa superflua. Sono vicino al dolore delle famiglie Corbo e Passero, mi stringo al dolore del marito e delle figlie. Fai buon viaggio Michelina e che la terra ti sia lieve”.

Ancora una volta un malore improvviso ha strappato ad un marito, Enzo e due figlie, Ilaria e Sara, una madre , distruggendo una famiglia e lasciando nel dolore l’intera comunità. Una donna amata e stimata da tutti. Stiamo assistendo a tante morti improvvise , specialmente di persone giovani. Sarebe opportuno porsi delle domande e indagare a fondo sul perchè, specialmente nell’ultimo anno, siano più frequenti questi malori improvvisi, Sono attesi nei prossimi giorni i funerali della giovane mamma. Di sicuro ci saranno moltissime persone a dare l’ultimo saluto a Michelina Corbo ed a dare conforto ai suoi cari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *