Rovereto: uccide la vicina a colpi di accetta, questioni di condominio

A Rovereto un uomo uccide a colpi di accetta alla testa la sua vicina di casa per questioni di condominio

A Rovereto un uomo di 48 anni uccide a colpi di accetta alla testa la sua vicina di casa per questioni di condominio, l’uomo si é costituito. La tragedia é avvenuta in via Fontani a Noriglio una frazione di Rovereto nel torinese. Tra i due erano già avvenute in passato accese discussioni per cause condominiali. Ieri sera intorno alle 20:30 l’uomo, di origini albanesi, preso da un raptus uccide la vicina a colpi di accetta alla testa. La donna era un’infermiera caposala all’ospedale di Rovereto in pensione e si chiamava Mara Fait.

Dopo aver commesso l’omicidio, l’uomo si è recato presso la locale caserma dei carabinieri per costituirsi e successivamente è stato interrogato. L’omicidio è avvenuto ieri sera attorno alle 20:30. Le indagini sono affidate ai carabinieri, che cercano di ricostruire la vicenda. Per ora l’unica testimone di quanto é accaduto é la madre della donna 80enne. (NapoliToday)

Le questioni di condominio

Un altro increscioso episodio si é verificato a Roma nel mese di dicembre sempre in una riunione di condominio. un uomo Claudio Campiti di 57 anni, apre la porta, entra nel locale dove si sta svolgendo la riunione, scavalca tutti i 32 presenti, si pone davanti alla folla e dice “vi ammazzo tutti”. Inizia a sparare, con una pistola semiautomatica, che aveva rubato al poligono di tiro a Tor di Quinto, dove era stato prima della riunione.  I 3 spari uccidono sul colpo 3 donne

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *