Napoli: turista scippata a Forcella mentre guardava la partita

Napoli, una turista é stata scippata a Forcella mentre guardava la partita Napoli-Salernitana

Oggi a Napoli, nell’attesa dello scudetto una turista é stata scippata a Forcella mentre guardava la partita. Era ipotizzabile che approfittando della grande confusione per l’evento tanto atteso, qualcuno concretizzasse le proprie cattive intenzioni. Secondo quanto riportato su NapoliToday la turista era in compagnia di altre persone e stava guardando la tv in un locale. Poco prima del gol, il malvivente, ha agito approfittando del clima di festa che si era creato, rubando alla donna un telefonino e dei documenti importanti.

Un uomo é stato accoltellato fuori allo stadio Maradona prima della partita

Purtroppo quello dello scippo alla turista é solo un piccolo reato rispetto a quanto si é consumato fuori allo Stadio Maradona qualche ora fa. Un tifoso era in compagnia di altre persone esultando fuori allo stadio Maradona prima dell’inizio del match Napoli-Salernitana. C’era molta confusione ed un automobilista non riusciva a passare con l’auto. Ad un certo punto ha iniziato ad inveire contro il 38enne. Purtroppo la lite é degenerata tragicamente. L’automobilista infatti sarebbe sceso dall’auto accoltellando il tifoso. La corsa all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta. Fortunatamente il 38enne si é salvato.

Oggi Napoli era in attesa della grande festa per il terzo scudetto del Napoli

Tutto era pronto per la grande festa del terzo scudetto del Napoli. Anche i turisti, giunti in città per il ponte del primo maggio, si aspettavano di poter partecipare al grande evento. Il match di oggi si stava per concludere positivamente per il Napoli, quando a causa di una distrazione difensiva la salernitana ha ottenuto il pareggio. Ciò non ha consentito al Napoli di raggiungere la certezza matematica della vittoria finale . Ma la festa é soltanto rinviata. Si attende ora il turno infra-settimanale che tra mercoledì e giovedì potrà finalmente assegnare al Napoli l’agognato scudetto.

Per i dettagli del match clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *