Napoli: un tifoso é stato accoltellato fuori allo stadio Maradona

Napoli, un tifoso é stato accoltellato fuori allo stadio Maradona prima della partita

A Napoli, un tifoso é stato accoltellato fuori allo stadio Maradona prima della partita Napoli-Salernitana. Secondo quanto riportato su Fanpage.it la lite che ha coinvolto un 38enne é scattata per un banale motivo di viabilità. L’uomo ha ricevuto una coltellata all’addome ed é stato portato all’ospedale San Paolo dove dopo le cure è stato dimesso con una prognosi di dieci giorni, come appreso da fonti di polizia. La ferita non gli ha leso per fortuna organi vitali.

Ad accoltellare l’uomo é stato un automobilista

Non è ancora del tutto chiara la dinamica dei fatti, in corso di accertamenti. Che si tratti di una lite per motivi di viabilità è ormai accertato, come riferiscono anche fonti della Questura di Napoli a Fanpage.it. Pare che ad aggredire l’uomo sia stato un automobilista che non riusciva a passare con la propria automobile a causa dell’enorme afflusso di persone in quel momento nel piazzale dello stadio Maradona di Fuorigrotta.

Il 38enne si trovava con gli amici con sciarpe e bandiere davanti al Maradona tifando per la grande squadra e la conquista del terzo scudetto. Ad un certo punto la lite con l’automobilista che non riusciva a passare, sarebbe poi degenerata tragicamente: l’uomo sarebbe quindi sceso dalla propria auto ferendo con una coltellata all’altezza del petto il 38enne.

La Polizia é sulle tracce dell’aggressore

Sulla vicenda indagano adesso gli agenti della Polizia di Stato: non è escluso che l’identificazione del responsabile dell’aggressione possa essere imminente ed avvenire entro poche ore, trattandosi di una zona ad alta presenza di telecamere di videosorveglianza e, soprattutto, delle tantissime persone presenti in quel momento nel piazzale e che potrebbero aver assistito al tutto, fornendo dunque una ulteriore versione dei fatti alle forze dell’ordine.

La città era pronta per festeggiare lo scudetto

Tutto era pronto per la grande festa del terzo scudetto del Napoli. Anche i turisti, giunti in città per il ponte del primo maggio, si aspettavano di poter partecipare al grande evento. Il match di oggi si stava per concludere positivamente per il Napoli, quando a causa di una distrazione difensiva la salernitana ha ottenuto il pareggio. Ciò non ha consentito al Napoli di raggiungere la certezza matematica della vittoria finale . Ma la festa é soltanto rinviata. Si attende ora il turno infra-settimanale che tra mercoledì e giovedì potrà finalmente assegnare al Napoli l’agognato scudetto.

Per i dettagli del match clicca qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *