Napoli Pizza Village: il sindaco Manfredi si improvvisa pizzaiolo

Al Napoli Pizza Village arriva il sindaco Manfredi che si improvvisa pizzaiolo e tira le somme

Mostra d’Oltremare, al Napoli Pizza Village arriva il sindaco Manfredi che si improvvisa pizzaiolo e tira le somme. Oggi ultimo giorno della manifestazione, ma mancano i turisti. Quest’anno l’evento è stato spostato dal Lungomare agli spazi  open air della Mostra d’Oltremare. Purtroppo c’è stata poca frequentazione da parte dei turisti ed il sindaco Manfredi fa una previsione per il futuro incitando ad una comunicazione più diretta.

Il commento del sindaco di Napoli Gaetano Manfredi

Un Pizza Village straordinario, in una grande location, una grande comunità che poi si arricchisce di tanta musica, ovviamente delle grandi competenze dei pizzaioli, e con tante famiglie che riscoprono anche la Mostra d’Oltremare come un luogo di socialità. È un modo per passare una serata nella natura, nel verde, nell’aria buona, e quindi credo che questo sia l’inizio di un percorso molto importante per questo evento alla Mostra d’Oltremare

Per portare i turisti qui si deve fare una comunicazione più mirata proprio al target dei turisti, ed eventualmente fare realizzare anche qualche navetta che li accompagni – ha dichiarato Manfredi – però penso che per un turista venire qua e vivere in un luogo così bello come la Mostra, scoprirlo, e poi anche scoprire il mondo della pizza alla Mostra Oltremare, può essere una straordinaria opportunità. Bisogna solo comunicarlo bene e dirlo bene ai turisti”.

Una programmazione a lungo termine

Certo, se uno va all’Oktoberfest sa che si fa nel parco, e si è sempre fatto lì, quindi la comunicazione è già passata. Poi bisogna anche raccontare alle persone che possono partire per trascorrere una serata bella a Napoli, in un posto molto bello, e fare tante iniziative, cioè trascorrere tempo con tante iniziative che possono essere ulteriormente arricchite. Io penso che dopo questa prima edizione qui, vada fatta una riflessione e lavorare proprio su questo bellissimo progetto”.

Sì, penso che questi eventi per essere di successo debbano avere una programmazione a lungo termine” (NapoliToday)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *