Napoli: le diede fuoco il vicino di casa, la donna muore dopo un mese

Napoli: le diede fuoco il vicino di casa, la donna muore dopo un mese e mezzo di sofferenze

Napoli: le diede fuoco il vicino di casa a causa di un lenzuolo steso, la donna muore dopo un mese e mezzo di sofferenze al Cardarelli. Risale al mese di settembre questo drammatico episodio avvenuto a Quarto nel napoletano. Antonella Iaccarino di 48 anni era ricoverata in ospedale a causa delle gravi ustioni subite in tutto il corpo ma non ce l’ha fatta.

Cos’è accaduto alla donna

Lo scorso mese di settembre a Quarto, in via De Gasperi, un uomo di 53 anni, nota un lenzuolo steso ad asciugare che pendeva troppo, tanto da impedire l’accesso al suo box. Scoppia una violenta lite con la vicina di casa, l’uomo va in escandescenze e preso dall’ira incontrollata, cosparge la donna di liquido infiammabile sia la donna che la sua auto e le da fuoco. Antonella Iaccarino, questo il nome della donna viene trasportata al Cardarelli riportando ustioni di terzo grado sul 50% del corpo ed appare da subito in gravi condizioni, mentre l’uomo viene portato in caserma con l’accusa di tentato omicidio aggravato da futili motivi.

Anche le liti di condominio oggi sono pericolose

In un mondo in cui imperversa la perdita della tolleranza fino ad atti pericolosi, purtroppo anche per liti banali, non é strano che potrebbe accadere qualcosa di grave soprattutto nei condomini. Spesso succede che per diversi motivi uno o più condomini si scontrino verbalmente, ma oggi purtroppo é diventato pericoloso a tal punto di rischiare la propria vita come é accaduto a questa donna che non aveva di certo commesso un crimine e magari non si era neanche accorta dell’impedimento che aveva creato al vicino. La donna dopo un mese di agonia purtroppo non ce l’ha fatta. (Skytg24)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *