Magiche Note-La Tuta Gold di Mahmood!

Magiche Note-La Tuta Gold di Mahmood!-La consueta rubrica sulle novità musicali

La Tuta Gold di Mahmood!-Il brano di Mahmood presentato  all’ultimo Festival di Sanremo denominato “Tuta Gold”, sta letteralmente spopolando in tutte le classifiche italiane. Infatti il talentuoso cantante è primo nelle canzoni più ascoltate delle radio italiane e si conferma in testa anche su Spotify. In pratica il suo pezzo ha surclassato di fatto,  anche i primi tre classificati della Kermesse sanremese. Intanto è uscito il 16 febbraio scorso il nuovo album di Mahmood. Il CD è intitolato “Nei letti degli altri” ed è composto da 10 canzoni inedite, realizzate con la preziosa collaborazione di illustri colleghi, quali Capo Plaza, Chiello e Tedua. Il cantante ha dichiarato che il suo nuovo progetto discografico, deve essere considerato come quello della svolta.

Il nuovo lavoro è frutto dei cambiamenti subiti come persona, negli ultimi due anni e mezzo.

Mahmood si sente piu evoluto come essere umano e con questa fatica musicale, ha voluto finalmente togliersi la maschera, che portava fin dagli esordi della carriera. Mahmood ha anche spiegato che il letto del titolo, non deve essere considerato solo un luogo prettamente sessuale. Ma anche un posto ideale per pensare, amare e soffrire.  Rammentiamo che Mahmood al secolo Alessandro Mahmoud, è un cantante italiano nato a Milano nel settembre del 1992. Il brillante cantante fino ad oggi ha pubblicato tre album, tutti in studio. Mahmood ha anche già vinto due volte il Festival di Sanremo e precisamente nel 2019 con il brano “Soldi” e nel 2022 in duetto con il collega Blanco, con l’intensa interpretazione di “Brividi”. Adesso subito dopo la pubblicazione dell’album, l’artista milanese ha annunciato tutta una serie di concerti-live in Europa e in Italia. Per quanto concerne il Tour europeo, la Tournée comincerà il 4 aprile 2024 a Rockhal in Lussemburgo. Il Tour europeo toccherà poi tappe importanti come Londra, Parigi, Zurigo, Ginevra, Colonia, Madrid e Barcellona.

La Tuta Gold di Mahmood!-La Tournée terminerà a Milano il 17 maggio 2024 al Fabrique.

Per quanto riguarda invece la Tournée italiana, Mahmood si esibirà inizialmente con una serie di concerti, nell’ambito del Summer Tour 2024. Il Tour farà tappa a Bologna, Lignano Sabbiadoro, Gallipoli, Palermo per concludersi il 23 agosto a Roccella Ionica, nella splendida location del Teatro al Castello. Mentre invece il Tour autunnale del prestigioso artista, approdera’ in città significative come Milano, Firenze, Roma e Napoli. In definitiva quindi con l’uscita del nuovo album e le imminenti Tournée all’Estero e in Italia, continuerà lo straordinario percorso musicale, di una autentica perla canora chiamato Mahmood. In sintesi i famosi cinque cellulari nella tuta Gold, serviranno a Mahmood per rispondere alle molteplici richieste musicali, dei suoi affezionatissimi estimatori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *