Il sindaco di Gragnano annulla i festeggiamenti scudetto del Napoli in segno di rispetto per la morte del giovane tifoso Giuseppe Saporito

Gragnano: annullata la festa scudetto per l’improvvisa morte di Giuseppe Saporito

Gragnano (Napoli) – Giuseppe Saporito è morto in seguito ad un malore improvviso. La comunità di Gragnano è sconvolta per l’improvvisa scomparsa di un giovane papà di 35 anni. L’uomo si chiamava Giuseppe Saporito ed è deceduto improvvisamente colto da un malore che gli è stato fatale.

Giuseppe si è sentito male venerdì sera e non si è mai più ripreso. Dichiarata ieri la morte cerebrale. Lasciando la comunità dei Monti Lattari in lutto.

Gragnano, Napoli, veduta dall’alto

I soccorsi sarebbero stati inutili. Il cuore di Giuseppe aveva smesso di battere. Il sindaco Nello d’Auria, per mostrare la vicinanza della città alla famiglia di Saporito, ha preso una decisione. Ovvero sospendere ogni tipo di festeggiamento in onore della squadra di calcio del Napoli. In una dichiarazione, il primo cittadino ha espresso il suo profondo dolore per la tragedia che ha colpito la famiglia Saporito, in particolare la sorella di Giuseppe, Angela, che lavora come Tenente di Polizia Municipale.

Oggi è un giorno molto triste per la nostra città. A soli 35 anni si è spento Giuseppe, fratello del Tenente di Polizia Municipale Angela Saporito”.

“Una tragedia immane – prosegue il primo cittadino -, che ci addolora profondamente e ci lascia tutti sgomenti per questa perdita devastante. Il mio pensiero, quello dell’intera Amministrazione e dei dipendenti comunali va alla famiglia di Angela a cui ci stringiamo forte, a nome di tutta la città, in questo momento di dolore. Ci uniamo in preghiera in questo giorno di lutto per il quale, come Amministrazione, abbiamo annullato ogni forma di festeggiamento che stavamo organizzando in vista dello scudetto del Napoli”.

La scomparsa di Giuseppe Saporito ha colpito profondamente la comunità di Gragnano e la sua famiglia. Un grande momento di dolore e tristezza.

Un’altra giovane vita spezzata all’improvviso. Un altro giovane padre, marito, figlio e amico strappato ai suoi affetti. E mentre la città festeggia un evento gioioso chi spiegherà ai suoi cari come sia potuto succedere che un giovane sano sia morto così all’improvviso senza nessun preavviso?

Restiamo come sempre in vigile attesa di risposte concrete e valide.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *