Magiche Note-Il nuovo disco di Sfera Ebbasta

Magiche note-Il nuovo disco di Sfera Ebbasta-La consueta rubrica sulle novità musicali

Il nuovo disco di Sfera Ebbasta- È uscito a sorpresa il nuovo disco di Sfera Ebbasta chiamato “X2VR” e come al solito avrà un grande successo. Il cantante ha lanciato il nuovo album nel corso di una di una serata intitolata “S€ Special Night”. L’attesissimo disco dell’artista milanese è composto da 12 tracce, ed è prettamente caratterizzato dalla sua musica primordiale che è decisamente il Trap, consacrando in questo modo un vero e proprio maestro del genere musicale. Quindi Sfera ritorna felicemente al passato proponendo un nuovo progetto discografico, con testi assolutamente più asciutti e lineari e con un sound dalle sfumature decisamente più scure.

Il disco è stato prodotto da Charlie Charles e Drillionair ed è stato registrato tutto a Milano.

Ricordiamo che Sfera Ebbasta è praticamente lo pseudonimo di Gionata Boschetti nato a Sesto San Giovanni nel dicembre del 1992. Il cantante è considerato a mani basse, uno dei più talentuosi Rapper italiani. Nella sua giovane carriera Sfera ha pubblicato cinque album tutti in studio. Il rapper è assolutamente da considerare come uno straordinario fenomeno musicale. 

Il nuovo disco di Sfera Ebbasta-I record del cantante sono decisamente da brividi, infatti fino ad oggi è stato premiato con ben 179 dischi di platino e 32 dischi d’oro.

Sfera ha anche un esercito di followers che lo amano e lo seguono, infatti è uno degli artisti più ascoltati di sempre su Spotify. Intanto subito dopo l’uscita del suo nuovo album, Sfera ha annunciato uno straordinario concerto. L’esibizione canora si terrà nella splendida cornice dello stadio di San Siro a Milano il 24 giugno 2024.  Sarà per il cantante il suo primo concerto a San Siro. Da registrare che in un solo giorno di prevendita il futuro evento, ha già raggiunto il Sold Out. Quindi la notizia certa è che Sfera  Ebbasta è tornato per infrangere nuovi clamorosi record e per riprendersi di forza e di diritto la scena musicale del Rap italiano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *