Giugliano: vuole lanciarsi dal sesto piano ma i carabinieri lo fermano

Giugliano: un uomo vuole lanciarsi dal sesto piano ma i carabinieri lo fermano salvandolo

Giugliano: un uomo vuole lanciarsi dal sesto piano ma i carabinieri lo fermano salvandolo e lui scoppia a piangere. E’ accaduto ieri presso gli uffici del comune di Giugliano nel napoletano. Un uomo sale al sesto piano, si siede sul cornicione di marmo, ormai é palese, vuole lanciarsi di sotto. Per strada si é radunata una gran folla, le persone sono in ansia e attendono i soccorsi. Pochi istanti dopo giungono i carabinieri che lo afferrano alla vita e lo trascinano dentro.

Il video commovente ha fatto il giro del web

Le immagini dell’uomo che sta per lanciarsi hanno fatto il giro del web, emozionante vedere come gli agenti, con la massima calma e grande concentrazione lo hanno prima distratto con un cellulare e poi preso in vita e trascinato all’interno dello stabile. Emozionanti le immagini in cui si vede l’abbraccio disperato che l’uomo ha dato ad uno di loro piangendo a dirotto. Ora l’uomo verrà affidato a degli specialisti che si occuperanno della sua salute mentale e delle sue condizioni.

Spesso capita che i carabinieri siano protagonisti di operazioni di salvataggio, in alcuni casi vengono definiti angeli. Anche in questo caso, come quelli in cui hanno salvato parecchie vite umane, siamo in presenza di un gesto che fa loro onore. (NapoliToday)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *