Napoli: blitz all’Arenaccia questa mattina, 200 agenti in azione

blitz all'Arenaccia

Napoli: blitz all’Arenaccia questa mattina, 200 agenti delle forze dell’ordine in azione

Napoli: blitz all’Arenaccia, nel Vasto e nel mercato, questa mattina, 200 agenti delle forze dell’ordine in azione. Elicottero, auto di polizia e carabinieri, perquisizioni e controlli dall’alba nei quartieri Vasto- Arenaccia e Vicaria- Mercato: è una delle ‘tappe’ dell’operazione Alto Impatto condotta dalla Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza. Nelle aree interessate ci sono 200 operatori delle diverse forze dell’ordine impegnati nell’esecuzione di numerose operazioni.

La scorsa settimana operazione alto impatto anche su San Giorgio e Portici

La scorsa settimana operazione alto impatto anche su San Giorgio e Portici, che ha visto 200 operatori tra Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza ispezionare le due città. L’attività ha consentito di denunciare a vario titolo diverse persone sanzionandone altre per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale. Sono state sequestrate complessivamente: ingenti quantità di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, hashish e marijuana, grossi quantitativi di tabacchi lavorati esteri, denaro contante, assegni bancari, orologi di lusso e gioielli, ed ancora veicoli privi di copertura assicurativa. Tutto ciò dimostra quanto siano fondamentali le operazioni ad alto impatto sui territori più problematici e dove c’é poca sicurezza pubblica.

Sono stati effettuati anche controlli amministrativi finalizzati alla verifica del rispetto delle norme del Codice della Strada. (TgR Campania)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *