Elezioni comunali Casoria: è ufficiale la candidatura di Gaetano Palumbo del M5S

Elezioni comunali Casoria: c’è’ la candidatura di Gaetano Palumbo del M5S

Gaetano Palumbo annuncia la sua candidatura alle elezioni amministrative di Casoria . Nel suo comunicato ufficiale è evidente l’entusiasmo che infonde nel suo impegno. Un uomo che con fervore si appresta proseguire il suo operato in un comune che nel corso di questi anni ha affrontato diverse problematiche. Un compito non facile che si appresta ad affrontare con la dedizione che da sempre lo contraddistingue.

“Ciao a tutti ! E’ con grande gioia che oggi annuncio la mia candidatura alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 a  Casoria.

Sono davvero entusiasta di continuare a servire la mia comunità come consigliere uscente ed iscritto al Movimento 5Stelle da oltre 10 anni”.

Un percorso politico lungo 10 anni

Raccolgo un’eredità pesante, quella di guidare la spedizione del Movimento 5 stelle. Eredità lasciatami da Elena Vignati a cui devo tutto ciò che ho imparato in questi anni, un faro nella mia esperienza amministrativa. Un’amica sempre pronta a dare un consiglio, schietto e senza riserve.

 

Non è mancata la stima e la vicinanza anche di Mauro Baratto, altro consigliere uscente del Movimento, che ha voluto esserci durante la firma per supportarmi.

Durante il nostro mandato, abbiamo lavorato duramente per portare avanti i valori fondamentali del Movimento 5 Stelle e per rispondere alle esigenze dei cittadini di #Casoria. Sappiamo che c’è ancora molto da fare!

Uniamoci ancora una volta per costruire un futuro migliore per la nostra amata città.

Insieme possiamo fare la differenza”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *