Chiaia: denunciato 18enne, si aggirava per i bar con un coltello

Chiaia: denunciato 18enne, si aggirava per i bar della zona con un coltello a serramanico

In via Chiaia, centro storico di Napoli, denunciato un 18enne, questa notte si aggirava per i bar della zona con un coltello a serramanico. Nottata di controlli a Napoli per i Carabinieri della compagnia centro che hanno setacciato la zona della movida ed in particolare a Chiaia, nella zona dei Baretti. Durante le operazioni i militari hanno denunciato un 18enne che fermato a via Cavallerizza è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo 24 centimetri. Nel mirino anche i parcheggiatori abusivi con 7 persone denunciate. Tra questi anche un 45enne sul quale pendeva già un daspo urbano.

I Carabinieri hanno effettuato un capillare controllo del territorio, presidiando le strade e le piazze di maggior afflusso, specie nelle ore notturne. Via Santa Lucia, via Ordini, via Luculio e via Imbriani tra le zone nel mirino dei Carabinieri.
3 i ragazzi segnalati alla prefettura perché assuntori di sostanze stupefacenti. 14 le sanzioni al codice della strada con 7 scooter sequestrati.

Questa notte Blitz antidroga a Caivano

Sempre questa notte i carabinieri della locale compagnia di Caivano hanno arrestato 3 persone nel rione “case a mattoni” vicino al parco verde. A finire in manette il 48enne Alessandro Bervicato, il classe ‘99 Daniele Masi e un diciassettenne incensurato.
I tre avevano da pochi giorni avevano allestito una nuova piazza di spaccio all’interno del condominio con porte blindate e inferiate alle finestre.
I carabinieri di Caivano – appostati da giorni – hanno approfittato che un acquirente fosse appena entrato e così si sono gettati anche loro all’interno.
Rinvenuti 14 grammi di cocaina, 92 grammi di hashish e la somma contante di 923 € ritenuta provento del reato. Sequestrato anche un sistema di videosorveglianza in HD.

Tutto è stato sequestrato mentre gli arrestati sono finiti rispettivamente nel carcere di Poggioreale e ai colli aminei di Nisida a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *