Casoria: sequestrato kit dai carabinieri droga, coltelli e proiettile nascosti su un ballatoio condominiale

A Casoria, nascosti su un ballatoio condominiale coltelli, droga e un proiettile, il kit è stato sequestrato dai carabinieri

A Casoria, nascosti su un ballatoio condominiale: droga, coltelli e un proiettile, il kit è stato sequestrato dai carabinieri. Da un comunicato pervenutoci dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Napoli si legge che durante una perquisizione in una palazzina in via Padre Ludovico Ariosto, i militari hanno rinvenuto 50 grammi di hashish, suddivisi in 37 dosi. Poi 5 bilancini di precisione, 1 proiettile cal. 38 GFL, 5 coltelli con tracce di stupefacente sulle lame. E ancora materiale per il confezionamento delle dosi, 2 quaderni dove era riportata la contabilità dello spaccio. Due tessere sanitarie e una targa di un motorino. E’ finito tutto sotto sequestro. Continuano le indagini dei carabinieri per risalire al “proprietario” del kit, considerato che fosse tutto occultato in un ballatoio condominiale.

Un altro sequestro a Casalnuovo

Un altro episodio simile si è verificato a Casalnuovo di Napoli nel mese di dicembre, quando sono state sequestrate dai carabinieri 13 bombe nascoste nel vano contatore di un condominio. Il condominio si trova presso il Complesso popolare di via Monsignor Peluso, chiamato Parco Macello. Ma non sono state trovate solo le bombe ad alto potenziale, anche 37 dosi di marijuana e 21 stecchette di hascisc. Gli ordigni esplosivi erano quelli utilizzati per le intimidazioni agli esercizi commerciali e una volta sequestrati sono state destinate alla distruzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *