Avellino: camion carico di carne si ribalta, i ladri sorpresi nel saccheggio

Ad Avellino un camion carico di carne si ribalta, i ladri arrivano subito sul posto ma vengono sorpresi nel furto

Ad Avellino, un camion carico di carne si ribalta lungo la strada, i ladri si precipitano sul posto ma vengono sorpresi durante il furto. Sembra la scena di un film ma è accaduto realmente. Questo l’episodio riportato su fanpage.it : mercoledì 18 gennaio intorno alle 13:40 il tir, che stava trasportando un carico di carne lungo il raccordo autostradale 2 di Avellino, era uscito di strada e si era ribaltato. Per recuperarlo erano dovuti intervenire i Vigili del Fuoco. Per via dell’impatto il mezzo pesante era ormai fuori uso, si era deciso quindi di parcheggiarlo mentre venivano ultimate le procedure per la rimozione e per il recupero del carico.

La segnalazione ai carabinieri

Nella notte tra il mercoledì e giovedì arriva una telefonata al 112 in cui una persona descrive l’accaduto. Alcune persone stavano armeggiando intorno ad un camion parcheggiato a San Michele di Serino, in provincia di Avellino. I ladri avevano saputo dell’incidente e una volta individuato il punto in cui il camion che si era ribaltato ed era stato parcheggiato in attesa di venire recuperato, si erano organizzati subito. Con un’automobile e un furgone stavano rubando il carico di carne che era rimasto nel rimorchio.

Arrivano i carabinieri e sorprendono i 3

A seguito della segnalazione, una pattuglia della stazione di Serino ha raggiunto il camion e ha sorpreso i tre che stavano rubando la carne e la stavano caricando in un’automobile e in un furgone. All’arrivo dei militari i ladri hanno tentato la fuga. Due di loro sono scappati tra le campagne e sono riusciti a far perdere le proprie tracce mentre il terzo è stato bloccato. Si tratta di un 75enne del posto, che è stato arrestato per furto aggravato. La merce, recuperata, è stata restituita al proprietario. Sequestrati i due veicoli utilizzati per il furto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *