Magiche Note-Annalisa prima per CD venduti!

Magiche Note-Annalisa prima per CD venduti!-La consueta rubrica sulle novità musicali

Annalisa prima per CD venduti!- La musica italiana in questo momento contingente parla soprattutto al femminile. Infatti questa settimana al primo posto dei CD più venduti troviamo la bella Annalisa, con il suo nuovo album d’inediti intitolato “Io sono fuoco”.

Da registrare che il brano di Annalisa cantato insieme a Marco Mengoni denominato “Piazza San Marco”, è secondo tra quelli più ascoltati nelle Radio Italiane! 

Al primo posto della medesima classifica svetta la talentuosa Giorgia, con il singolo chiamato “Golpe”. Brano scritto da Davide Petrella, Dario Faini e Calcutta.

Annalisa prima per CD venduti!-Al terzo posto della classifica c’è Lady Gaga con il pezzo “The Dead Dance”.

In quarta posizione si colloca invece Achille Lauro, con il brano “Senza una stupida storia”. Seguito a ruota da Tommaso Paradiso con la sua nuova canzone “Lasciamene un po”. 

In sesta posizione scopriamo i Pinguini Tattici Nucleari con il brano “Amaro”.

Per quanto concerne invece le canzoni che vanno per la maggiore in streaming, furoreggia in testa, il pezzo “Fellini” cantato da Ernia Feat Kid Yug.

Al secondo posto c’è Olly con “Questa domenica”.

Mentre al terzo posto rinveniamo Ernia, con il brano “Per te”. Per quanto riguarda invece i singoli usciti questa settimana, sicuramente sono d’ascoltare i brani di Caparezza e Arisa. Caparezza che mancava da tempo dalle scene musicali, è tornato con il pezzo intitolato “Io sono il viaggio”.

Annalisa prima per CD venduti!-Brano che omaggia la resistenza umana in questi tempi così difficili!

Nel contempo è uscito il nuovo singolo di Arisa denominato “Nuvole”, rimettendo in pista una delle cantanti più brillanti del nostro firmamento musicale. La canzone di Arisa descrive la rinascita di una persona, dopo la conclusione di un amore avariato. In definitiva è il caso d’affermare, che la musica italiana gode ancora di ottima salute…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *