Un libro studio spiega la tecnologia mRNA e i danni che ha causato il vaccino Covid

"mRNA Vaccine Toxiciti" è il libro che spiega gli effetti collaterali del vaccino anti covid

Pubblicato libro studio sulla tecnologia mRNA e i danni che ha causato con il vaccino Covid, “mRNA Vaccine Toxicity

E’ stato recentemente pubblicato un libro studio sulla tecnologia mRNA e i danni che ha causato, con i vaccini Covid, “mRNA Vaccine Toxicity”. Gli autori di questo libro (Michael Palmer; Sucharit Bhakdi; Margot DesBois; Brian Hooke; David Rasnick; Mary Holland; Catherine Austin Fitts), sostengono “nonostante una cospirazione del silenzio e della censura nei media e in gran parte dell’establishment scientifico, il danno arrecato dai vaccini a mRNA COVID-19 è ora chiaro oltre ogni dubbio”, scrivono nell’introduzione al libro. “Questa valutazione è supportata sia da prove statistiche che da riscontri patologici su materiali autoptici e bioptici delle vittime del vaccino”.

I sette autori spiegano la tossicità dei vaccini ad mRNA ed a cosa possono portare. Il libro dedicato al patologo scomparso a maggio di quest’anno. Su una solida base scientifica e legale, i 7 autori hanno spiegato aspetti fondamentali e critici della tecnologia dell’mRNA su 156 pagine in un modo facile da capire per i profani interessati.

“Una delle lezioni più sorprendenti degli ultimi tre anni è il grado di putrefazione e sovversione della medicina in tutti i suoi aspetti: scienza medica, medicina clinica e salute pubblica”, spiegano gli autori nella prefazione.

La tecnologia mRNA e gli effetti collaterali dei vaccini anti covid

Qual è il meccanismo rende la tecnologia mRNA di per sé così pericolosa? “Dalla nostra analisi dei dati statistici e dei risultati patologici, deduciamo che l’esperienza con questi vaccini presagisce livelli simili di pericolo e danno con i futuri vaccini mRNA, indipendentemente dal particolare antigene microbico o antigeni che possono codificare. Per rendere le nostre ragioni comprensibili ai non specialisti, anteponiamo la nostra esplorazione delle prove con un’introduzione ad alcuni aspetti fondamentali dell’immunologia (Capitolo 2), nonché alle interazioni tra vaccini a mRNA e sistema immunitario (Capitolo 3)”.

Il libro mira a spiegare cosa significhi la tossicità del vaccino mRNA COVID-19 per i futuri vaccini mRNA. Delinea tre meccanismi che possono essere utilizzati per spiegare cosa è successo:

la tossicità delle nanoparticelle lipidiche;

la tossicità delle proteine ​​spike indotte dal vaccino;

la risposta del sistema immunitario a loro.”

Conclude che la risposta del sistema immunitario alle proteine spike è il fattore tossico più significativo perché corrisponde sia ai risultati dell’autopsia di infiammazione e danno al sistema immunitario sia in contrasto con i meccanismi teorici del danno”.

Nel libro “mRNA Vaccine Toxicity” sette autori spiegano gli effetti dannosi dei vaccini a mRNA

La desolante conclusione del libro studio “mRNA Vaccine Toxiciti”

La conclusione del libro è desolante: “[…] Dobbiamo quindi presumere che qualsiasi vaccino di questo tipo indurrà un danno immunologico di entità simile a quello che abbiamo visto con i vaccini diretti contro COVID-19″. Riconoscendo che innumerevoli vaccini a mRNA sono in cantiere o già sul mercato – contro l’influenza, l’RSV, l’HIV, la malaria, il cancro, le allergie, le malattie cardiache, solo per citarne alcuni – questa conoscenza è tanto spaventosa quanto critica”.

L’avvertimento: “Ogni futuro vaccino a mRNA indurrà le nostre cellule a produrre il proprio antigene specifico, correlato al particolare microbo che prende di mira. Dobbiamo quindi aspettarci che ciascuno di questi vaccini induca un danno immunologico su una scala simile a quella a cui abbiamo assistito con quelli diretti contro il COVID-19“. Riconoscendo che una miriade di vaccini mRNA sono in cantiere o già sul mercato – contro l’influenza, l’RSV, l’HIV, la malaria, il cancro, le allergie, le malattie cardiache, solo per citarne alcuni – questa conoscenza è tanto agghiacciante quanto critica.

Il libro avverte: “Prima di tutto, dobbiamo accettare di essere davvero nel mirino dei nostri governi. Invece di fare affidamento sulla loro guida infida e malvagia, dobbiamo quindi fare attenzione a noi stessi e ai nostri cari, fare le nostre ricerche e cercare onesti consigli sulla salute ovunque si possano trovare, sia all’interno che all’esterno dei luoghi stabiliti della scienza e della medicinale.“(Il Giornale d’Italia)

Si dice spesso che in guerra la verità è la prima vittima. Nell’era COVID, molti di noi si sono svegliati alla guerra contro le persone che viene intrapresa usando la scienza ingannevole e misure dannose di “salute pubblica”.

Con questo libro vogliamo aiutarvi a proteggere voi stessi e i vostri cari da attacchi così premeditati alla vostra salute, alla vostra vita e alla vostra libertà”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *