Magiche Note-Ultimo solo di nome!

Magiche Note-Ultimo solo di nome!-La consueta rubrica sulle novità musicali

Ultimo di solo di nome!-Grande successo ieri sera al Maradona di Napoli, per uno dei più talentuosi cantautori della nuova generazione, che risponde al nome di Ultimo. Il cantante si è esibito davanti a 45.000 persone entusiaste, che hanno intonato insieme a lui tutte le sue più belle canzoni. Da registrare che Napoli in questi giorni è diventata regina incontrastata della musica italiana, basti pensare ai tanti concerti previsti a Piazza Plebiscito di un altro cantante popolarissimo ossia Gigi D’Alessio. Per quanto riguarda Ultimo sono stati moltissimi i ragazzi che arrivati allo stadio parecchie ore prima, hanno atteso con trepidazione, l’apertura dei cancelli sotto il sole cocente. 

Rammentiamo che Ultimo all’anagrafe Niccolò Moriconi, è nato a Roma nel gennaio del 1996.

Il cantante si è fatto conoscere dall’ambiente canoro italiano nel 2018, partecipando nella sezione nuove proposte al Festival di Sanremo, con lo splendido brano “Il ballo delle incertezze”. Nel suo percorso musicale, Ultimo ha già pubblicato sei CD e un EP, che lo hanno consacrato come uno dei cantanti più brillanti di tutto il panorama discografico nazionale. Ritornando alla serata di ieri il cantautore romano, come si diceva, ha interpretato tutte le sue più struggenti canzoni, bissando il successo ottenuto qualche giorno addietro, allo Stadio Nereo Rocco di Trieste. Il cantante nella tappa partenopea oltre ai suoi celebri successi, ha interpretato i pezzi contenuti nel suo ultimo album, intitolato “Altrove”.

Ultimo solo di nome!-Brani apprezzatissimi dal pubblico napoletano.

Da evidenziare anche il fatto, che il recentissimo disco di Ultimo, è stato già certificato disco d’oro. Concludendo quindi continua la strepitosa stagione di Ultimo, pregna di canzoni da cantare e di stadi da colmare! Appare evidente che l’artista è diventato in nemmeno troppo tempo, uno dei cantanti italiani più amati in assoluto! Intanto a Napoli stasera si replica…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *