Secondigliano: aspetta la ex moglie fuori dal parrucchiere per aggredirla

Secondigliano: aspetta la ex moglie fuori dal parrucchiere per aggredirla e minacciarla

A Secondigliano in provincia di Napoli, un uomo aspetta la ex moglie che esce dal parrucchiere per aggredirla e minacciarla. Avevano affrontato il discorso separazione ma non avevano ancora concluso la trattativa, così lui decide di attenderla fuori dal parrucchiere. Quando la donna esce lui la attacca con minacce e aggressioni verbali e fisiche.

Cosa accade dopo il tragico appostamento

Dopo i primi insulti e le prime minacce, la donna si sarebbe rifugiata in auto ma l’uomo l’avrebbe inseguita, sferrando poi un pugno sul lunotto posteriore, mandandolo in frantumi.
La vittima è riuscita a scappare e si è presentata nella stazione di Secondigliano dove aveva già in passato presentato altre denunce. Ed è proprio mentre chiedeva aiuto e accoglienza, che il 52enne si è fatto largo e anche in presenza dei militari ha ripreso a insultarla e minacciarla.

Non era la prima volta che l’uomo aveva reagito in quel modo. Non accettava di separarsi e la questione era andata avanti così per più tempo. L’uomo è stato così arrestato. Ora è in carcere, in attesa di giudizio.
Dovrà rispondere di atti persecutori e maltrattamenti il 52enne di Secondigliano, arrestato dai Carabinieri della stazione locale.

Continuano le aggressioni a causa delle separazioni

Non si fermano le aggressioni e le violenze sia fisiche che psicologiche a danno di ex mogli o compagne di vita. Nella maggior parte dei casi la causa é sempre la separazione. L’uomo non accetta questa situazione e scatta la reazione incontrollata. Uno degli episodi più violenti si è registrato ad aprile quando a Napoli un uomo membro del clan Di Lauro, aggredisce la moglie davanti ai figli.

Su GenovaToday si legge che a giungo un uomo ubriaco ha minacciato e aggredito l’ex moglie convivente che, per sfuggire alle violenze, si è rifugiata in un appartamento limitrofo da una parente, chiamando le forze dell’ordine. All’arrivo dei militari il 64enne ha continuato a minacciare e insultare la donna ed è stato bloccato e portato in caserma. La vittima aveva già sporto denuncia per fatti analoghi contro l’ex marito, è stata quindi indirizzata a un centro antiviolenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *