Scomparsa a Giugliano in Campania ragazza di 15 anni

Ilenia De Felice , 15 anni , scomparsa da Giugliano in Campania stamattina (Foto by Facebook)

Scomparsa una ragazza 15enne stamattina a Giugliano in Campania

Ilenia De Felice è una 15enne che è scomparsa da Giugliano in Campania. Sono ore di apprensione per i familiari di Ilenia De Felice, una ragazza di 15 anni di Giugliano in Campania che da questa mattina ha fatto perdere le sue tracce. A dare l’allarme è la madre che questa mattina non ha trovato Ilenia nel suo letto.

Ieri sera la ragazza ha assistito al concerto di Irama insieme al fratello e sono tornati a casa con i genitori dopo l’evento, ma questa mattina, di Ilenia nessuna notizia, non risponde al cellulare e nessuno sa dove sia potuta andare.

Irama e Rkomi hanno tenuto un concerto al Palapartenope a Napoli, ieri sera. Ilenia è una fans di Irama ed è andata al suo concerto con l’entusiasmo che contraddistingue una ragazza di 15 anni. Stamattina la scoperta della madre: Ilenia non era nel suo letto. L’apprensione è tanta, soprattutto dopo gli ultimi fatti di cronaca a cui assistiamo quotidianamente. Purtroppo sono sempre più frequenti.

La famiglia, in preda alla disperazione, ha dato subito l’allarme perchè la ragazza non aveva dato nessun segno di irrequietezza . Non sarebbe sparita senza un valido motivo , ma soprattutto senza avvisare la famiglia. Resta inspiegabile questa scomparsa. Si cerca di dare la massima condivisione della notizia in modo da riuscire a trovare Ilenia. Anche l’informazione più banale potrebbe aiutare la famiglia nella ricerca della ragazza. E’ importante segnalare qualsiasi cosa. Specialmente nelle prime ore dalla scomparsa. Ricordiamo che si tratta di una ragazza di 15 anni ed è scomparsa da Giugliano in Campania nei pressi del Cimitero comunale.

Chiunque avesse notizie di Ilenia può contattare il numero di cellulare 320 750 7366. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *