Scampia: 900 dosi nel sottosella di uno scooter, arrestato Pusher

A Scampia, trovate 900 dosi di droga nel sottosella di uno scooter, arrestato Pusher 28enne

Succede a Scampia, trovate 900 dosi di droga nel sottosella di uno scooter di un Pusher 28enne, arrestato. E’ di questa mattina il comunicato che ci arriva in redazione, da parte del comando Provinciale dei Carabinieri di Napoli.  Nel comunicato si legge:

Un deposito per la droga. Su due ruote.
“Questo l’ingegnoso stratagemma ideato da un 28enne di Scampia, arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio. I carabinieri del nucleo operativo di Napoli Stella lo hanno osservato a lungo. Dalla strada fino ad uno scooter a prima vista abbandonato. Più volte, in un andirivieni sospetto.
I militari hanno aspettato il momento giusto e lo hanno bloccato mentre recuperava alcune dosi dal sottosella della moto. Un veicolo risultato anche provento di furto al cui interno erano stoccate centinaia di dosi, 903 per la precisione. Cocaina, crack, eroina, marijuana e cobret. Stupefacenti per qualsiasi richiesta del mercato. Il 28enne Antonio Tarallo è finito in manette, la droga sotto sequestro. In attesa di giudizio è ora in carcere.”

Trovata droga negli slip di un 20enne ad Ancona

E’ di questa mattina la notizia di un ragazzo sorpreso ad Ancona, con 16 grammi di hashish nascosti negli slip. Secondo quanto riportato sul Resto del Carlino, il ragazzo 20eene é stato sorpreso dalla polizia locale durante i controlli effettuati venerdì e sabato scorsi. Con l’aiuto di cani addestrati arrivati da Rimini, i poliziotti sono riusciti ad individuare la collocazione della droga, il fiuto dei cani si è rivelato ancora una volta infallibile.

La droga si nasconde nei posti più impensati, anche nelle forme di Parmigiano

E’ del 17 febbraio scorso la scoperta di oltre 100 kg di droga purissima, nascosta dentro forme di parmigiano. Come si legge su SkyTg24, il gruppo criminale era composto da italiani e albanesi che portavano la droga dall’Olanda in Italia a bordo di autoarticolati. Un’associazione per delinquere dedita al traffico di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti nelle province di Torino e Asti ramificate anche in Lombardia, Veneto, Toscana, Sicilia e Sardegna. L’operazione antidroga della Guardia di Finanza di Torino coordinata dalla Procura e Direzione Distrettuale Antimafia del capoluogo piemontese ha portato ad un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 10 persone, 7 in carcere e 3 agli arresti domiciliari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *