Ritorna a Villa Domi il Party del Sorriso di Angelo Iannelli

Ritorna a Villa Domi il Party del Sorriso di Angelo Iannelli

Dopo il successo delle scorse cinque edizioni, ritorna il “Party del Sorriso”, serata di solidarietà dedicata alle persone meno fortunate. Si svolgerà Sabato 14 Maggio alle ore 20:00 nell’incantevole dimora settecentesca di Villa Domi. Giunto alla sesta edizione, l’evento è ideato e curato da Angelo Iannelli.

Chiediamo subito ad Angelo qual è lo scopo principale di questa manifestazione.

Angelo Iannelli

“Lo slogan di questa edizione è “Per donare un sorriso basta poco, avere un cuore grande” quindi la solidarietà è al centro del progetto per far sì che il sociale diventi luce e il sorriso terapia. Napoli è la capitale di grandi eventi e con questa iniziativa vogliamo contribuire a dispensare il più alto numero di sorrisi a tutti e con una particolare attenzione ai meno fortunati”.

Da anni ti occupi dei più deboli, dei ragazzi speciali, ai quali ti dedichi con un’attenzione particolare sino a farti guadagnare la nomina di “Ambasciatore del Sorriso”.

“Sì è un titolo che mi piace tanto. Sono convinto che con il sorriso si possano superare tutte le difficoltà della vita. Alla serata saranno presenti tantissime personalità: blogger, vip, musicisti, pittori, istituzioni, imprenditori ed anche tanti ragazzi speciali. Ci sono tre obbiettivi ai quali tengo molto: includere, valorizzare e socializzare”.

Si preannuncia una serata ricca di emozioni e di ospiti un vero e proprio spettacolo.

“Sì, ovviamente non sono solo a realizzare questa kermesse. Il tutto è organizzato dall’ Associazione Vesuvius A.P.S. che presiedo in collaborazione con Villa Domi Event di Domenico Contessa che ha messo a disposizione questa stupenda villa nel cuore dei Colli Aminei. Saranno presenti tantissimi personaggi di gran cuore: artisti, rappresentanti della moda, dell’arte, della musica, finanche moltissime eccellenze enogastronimiche che con la loro presenza doneranno il loro contributo alla solidarietà. Ne cito solo alcuni, senza far torto ai tantissimi che hanno aderito, Poppella con i suoi fiocchi di neve e Luciano Sorbillo con le sue meravigliose pizze”.

Durante la serata ci sarà anche la consegna di un premio.
Cosimo Alberti

“Sono onorato di preannunciare che quest’anno il premio Cuore d’oro realizzato dallo scultore Michele Buonincontri verrà assegnato a due attori che stimo moltissimo Elena Presti cantante e attrice straordinaria e Cosimo Alberti, l’ormai famoso vigile Cerruti di Un posto al sole”.

 

Elena Presti

La serata sarà condotta, oltre dall’ideatore Angelo Iannelli, da Erennio De Vita , Edda Cioffi ed Emanuela Gambardella con le miss Mara Mollo e Lucia Schettino. Sono tantissimi i personaggi che hanno dato conferma della loro partecipazione al “re del sorriso”.

“E’ vero. Quando c’è di mezzo la solidarietà Napoli ha sempre rappresentato un punto di riferimento. Il mio obiettivo è quello di partecipare al rilancio di  Napoli come capitale degli eventi sociali nel mondo”.

 

 Durante la serata ci sarà un’ennesima sorpresa il festeggiamento del tuo compleanno.

“Sì sta diventando una piacevole concomitanza che si sta ormai consolidando ovvero far coincidere la data dell’evento col mio compleanno così da poter celebrare una festa nella festa”.

Approfittiamo quindi per fare gli auguri al patron della manifestazione Angelo Iannelli, ricordando la data dell’evento sabato 14 maggio ore 20,00 il “Party del Sorriso” Villa Domi via Salita Scudillo 19/A Napoli.

La manifestazione sarà ripresa e trasmessa  da varie emittenti locali e regionali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *