Rintracciato il pirata della strada che ha investito 4 persone a Casoria durante la festa per lo scudetto

Casoria Pirata investe 4 persone

Preso il pirata della strada che ha investito 4 persone a Casoria

E’ stato preso il pirata della strada che ha investito 4 persone. Come durante tutti i festeggiamenti e in tutte le città del mondo, c’è sempre qualcuno pronto ad approfittare della gioia del popolo. 

E così, nel corso della festa dei tifosi del Napoli per lo scudetto aritmeticamente conquistato, si è verificato un caso di pirateria della strada Un episodio che ha rovinato i festeggiamenti per una parte della città .

Per cause ancora in corso di accertamento un uomo a bordo di una Fiat Stilo ha investito quattro persone che stavano camminando sul marciapiede adiacente il muro perimetrale esterno della caserma dei carabinieri di Casoria, in via Pio XII. In fin di vita una ragazza di 20 anni.

Pirata della strada investe 4 persone sul marciapiede a Casoria

Un caso di pirateria stradale durante i festeggiamenti per lo scudetto del Napoli. Nella serata del 4 maggio, a Casoria (comune a nord del capoluogo), un uomo alla guida di una Fiat Stilo si è schiantato contro il marciapiede che costeggia il muro principale della locale caserma dei Carabinieri, in via Pio XII. Nell’urto l’auto ha investito quattro persone che stavano passeggiando.

Il pirata ha ferito tre persone e ridotto in fin di vita una ragazza

I pedoni sono rimasti feriti.  I feriti hanno tutti tra i 20 e i 31 anni, sono stati trasferiti negli ospedali Cardarelli di Napoli, San Giovanni di Dio di Frattamaggiore e Villa dei Fiori di Acerra. Le conseguenze peggiori sono state per una ragazza di 20 anni, attualmente ricoverata all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore. È in pericolo di vita dopo aver subìto un trauma cranico e un’emorragia cerebrale.

Il conducente, 43 anni, è scappato subito dopo l’accaduto, ma  grazie alle telecamere di sorveglianza i Carabinieri lo hanno rintracciato. Sequestrata la fiat stilo  regolarmente assicurata .

Doveva essere una grande festa che avrebbe dovuto unire tutti in un unico grido di gioia, invece senza nessun motivo valido questo 43enne ha rovinato la vita di quattro persone. Ha lasciato tutti nello sgomento e nell’incredulità di come possa essere accaduto un fatto così grave.

Si attendono sviluppi delle indagini e il movente di questo sconsiderato gesto. In attesa di tutto ciò ci auguriamo che la ragazza si riprenda al più presto. Una festa non può e non deve trasformarsi in tragedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *