Portici, 17enne viene ferito alla testa durante una rissa

A Portici, 17enne viene ferito alla testa con una spranga di ferro durante una rissa

Ieri sera a Portici nel napoletano, un 17enne viene ferito alla testa con una spranga di ferro, durante una rissa con coetanei. Una lite poi degenerata in una vera e propria aggressione ai danni del giovane che è stato colpito da una mazza di ferro alla testa. Piazza Poli è un centro della movida porticese. Le cause che hanno scatenato la violenta lite sono ancora da accertare. Le indagini sono in corso e saranno chiarite anche dalle immagini che le telecamere di videosorveglianza hanno rilevato.

Il giovane è stato portato immediatamente in ospedale

Secondo quanto riportato da fanpage.it, all’arrivo dei carabinieri intorno alle ore 23 di ieri 19 febbraio, i protagonisti della rissa erano già scappati, lasciando a terra il 17enne sanguinante. Aveva ferite alla testa e subito è stato trasportato dal 118 all’ospedale del mare in zona Ponticelli. Il giovane, secondo i medici, non sarebbe in pericolo di vita, ma viene costantemente monitorato e sottoposto a diversi controlli.

Altro episodio di bullismo sabato sera al Vomero

E’ di sabato sera un’altra segnalazione di rissa violenta tra ragazzi. L’episodio è accaduto al Vomero in via Scarlatti dove due gruppi di giovanissimi si sono scontrati scatenando una mega-rissa durante la quale è rimasto ferito un ragazzo. Ennesimo caso di bullismo nel napoletano. E’ stato Gennaro Capodanno, presidente del “Comitato Valori Collinari”, a denunciare l’episodio, da sempre attento alla zona Vomero e Arenella. «Sabato sera, poco dopo le 23 – racconta Capodanno – nell’isola pedonale di via Scarlatti, all’incrocio con via Merliani, è avvenuta una rissa con la partecipazione di numerosi adolescenti che se le sono date di santa ragione, sferrando pugni e calci. Un ragazzo, come riferito dai presenti, è stato colpito da alcuni coetanei, pare con il calcio di una pistola, riportando ferite che hanno richiesto l’intervento dei sanitari, con l’arrivo sul posto di un’ambulanza, oltre che di una volante della polizia di Stato».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *