Ponticelli: 57enne accoltellato al braccio in pieno giorno

A Ponticelli in periferia di Napoli, un 57enne è stato accoltellato al braccio in pieno giorno

Durante una rapina a Ponticelli, un uomo 57enne è stato accoltellato al braccio a mezzogiorno da uno sconosciuto. L’episodio è accaduto ieri 20 febbraio in piena mattinata. Secondo quanto riportato su fanpage.it l’uomo è stato bloccato da uno sconosciuto in piazzetta Abbeveratoio un luogo dove sono presenti molte attività commerciali. Il rapinatore si avvicina e gli chiede dei soldi, lui si rifiuta e il malvivente, un uomo intorno ai 40/45 anni napoletano, gli sferra un colpo di coltello all’avambraccio sinistro. Subito dopo si allontana immediatamente. La vittima, col braccio ferito, chiede aiuto ad un passante che lo accompagna subito al Pronto Soccorso di Villa Betania.

La prognosi stilata dai medici

Appena l’uomo è giunto al Pronto Soccorso di Villa Betania, grazie al passaggio di un automobilista, è stato subito medicato e dimesso con una prognosi di 7 giorni. Il colpo di coltello ha ferito l’uomo all’avambraccio sinistro. In ospedale, a seguito della segnalazione dei sanitari, sono arrivati i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli.

Le indagini della Polizia

Sull’accaduto stanno indagando i poliziotti del commissariato di Ponticelli. Sul luogo della rapina non sono state segnalate tracce di sangue. Sono in corso vari accertamenti per stabilire la dinamica dell’accaduto che sarà accertata e definita meglio anche grazie alle videocamere di sorveglianza poste negli esercizi commerciali adiacenti.

Altre rapine nel napoletano accadute in questo mese

E’ del 13 febbraio la notizia riportata sul Mattino in cui si legge di tre misure cautelari che sono state notificate dalla polizia di Stato di Napoli nei confronti di tre migranti. I tre malviventi hanno effettuato ben 5 rapine di cui una anche con violenza sessuale a danni di una studentessa. Si tratta di un liberiano di 53 anni, portato in carcere, un ivoriano di 35 anni, messo agli arresti domiciliari, e un tunisino di 65 anni, presentato alla polizia giudiziaria. I 3 criminali agivano nella zona del centro storico e di corso Umberto I, a Napoli.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *