Omicidio ad Ercolano: un uomo spara su due ragazzi in auto …

Ad Ercolano si è consumata un omicidio: un uomo spara su due ragazzi, giovani e incensurati, di ritorno dal calcetto, e li uccide

 

Ad Ercolano si è consumata un omicidio: un uomo spara su due ragazzi, giovani e incensurati, di ritorno dal calcetto, e li uccide.

Due giovani uccisi a colpiti di pistola ad Ercolano. Un residente ha visto l’auto parcheggiata vicino a casa sua attorno all’una di notte e, temendo un furto, non ha esitato a scendere in strada e sparare tutto il caricatore della pistola (ben sei colpi) sui due occupanti il veicolo. Non lasciandogli scampo.

Erano fermi in auto. Secondo le ricostruzioni, dopo una partita di calcetto con gli amici, Giuseppe Fusella 26 anni e Tullio Pagliaro, 27 anni, entrambi studenti senza precedenti, studenti, residenti a Portici, rientravano verso casa. Ma poi si sono fermati dinanzi una villetta, forse per scambiare quattro chiacchiere, quando si sono trovati di fronte Vincenzo Palumbo. Che non ha esitato a fare fuoco su di loro, uccidendoli sul colpo.

Il fatto è avvenuto a via Marsiglia ad Ercolano. Una zona con villette a schiera un po’ isolate e facile bersaglio facile per i ladri.

Lo scorso settembre Palumbo, autotrasportatore di 53 anni, sposato e con due figli, si era visto portare via l’auto nuova. Una zona di passaggio verso il Vesuvio, non molto frequentata e scarsamente illuminata.

Intorno all’una di notte, vista l’auto parcheggiata vicino a casa sua, ha impugnato la pistola che aveva nel comodino della stanza da letto. Dopodiché è sceso in strada e ha fatto fuoco scaricando tutto il caricatore addosso ai due occupanti della macchina che riteneva ‘sospetta‘: era posizionato frontalmente all’auto e, attraverso il parabrezza, ha centrato i due ragazzi alla testa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *