Napoli, Corso Garibaldi: rapina in diretta video

fermo immagine video RaiNews

Napoli, Corso Garibaldi: rapina in diretta video ieri sera intorno alle ore 20:30

Napoli, Corso Garibaldi: rapina in diretta video sabato sera intorno alle ore 20:30, rubato Rolex al proprietario. Le telecamere interne al negozio hanno consentito di riprendere interamente la rapina in modo molto nitido ed il deputato Francesco Emilio Borrelli le ha pubblicate sul web facendo diventare il video virale.

Com’é avvenuta la rapina

Intorno alle ore 20:30 di sabato 30 settembre, presso un negozio di abbigliamento sul Corso Garibaldi a Napoli, tre persone, tra cui il titolare stanno chiacchierando tra di loro, all’improvviso arriva uno scooter guidato da un uomo con casco e si ferma in modo brusco davanti al negozio. Subito dopo arriva un altro uomo con casco e pistola ed entra velocemente nel locale puntando la pistola ai presenti. Viene raggiunto immediatamente dall’amico che guidava il mezzo il quale entra e costringe con forza uno dei proprietari a dargli il Rolex che aveva sul polso, mentre l’altro continua a puntare la pistola. Preso il bottino i malviventi fuggono, il tutto in una manciata di secondi.

Il commento di Francesco Emilio Borrelli

Scene di una violenza inaudita” ha commentato Borrelli, “che dimostrano come ci troviamo di fronte a una criminalità predatoria sempre più feroce, aggressiva, pronta a sparare al minimo tentennamento da parte delle vittime. Una deriva che sembra non arrestarsi e che caratterizza sempre più lo stato di grave allarme sociale che si è impossessato della città. Contro questa situazione davvero insostenibile occorre predisporre una maggiore presenza delle forze dell’ordine sul territorio e garantire la certezza della pena ai criminali che non si fanno scrupoli di attentare alla vita delle loro vittime”. Questo il commento del deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli (RaiNews)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *