“Napoli Club Tavazzano”, ora il cuore azzurro batte anche in provincia di Lodi

Napoli club Tavazzano Lodi

Napoli Club Tavazzano

Nasce il Club Napoli Tavazzano in provincia di Lodi

In provincia di Lodi nasce un nuovo “Club Napoli” e precisamente in quel di Tavazzano. Si moltiplicano, quindi, i supporter azzurri in Lombardia. Che Lodi fosse terra ricca di sportivi napoletani lo avevamo già capito dall’intervista al campione partenopeo di canottaggio GianLuca Ciardi che da oltre 20 anni risiede nella provincia lombarda. Ovviamente anche Ciardi è un appassionato tifoso del team guidato da Luciano Spalletti.

Come si legge sul quotidiano sportivo casanapoli.net nel Lodigiano da qualche giorno si respira un aria partenopea. Infatti da un idea di Andrea Cangiano, supportato dall’imprenditore Gianni Ascione, nasce il Napoli Club Tavazzano.

Il Club ha proprio lo scopo di aggregare tutti i  tifosi partenopei

che vivono nelle zone del lodigiano in modo da poter seguire insieme le partite del Napoli presso la pizzeria napoletana VerdeOliva , via Martiri di Nassiria 53 a Tavazzano (LO) gestita proprio da Ascione.

Andrea Cangiano, responsabile del club, ha affermato di voler iniziare un progetto nuovo di aggregazione che punti ad unire tutti i tifosi partenopei e poter seguire le partite al Covo Azzurro realizzato insieme allo staff di Gianni Ascione con sciarpe e maglie del Napoli e dei club Napoli in modo da poter sostenere i partenopei anche in trasferta.

Non solo tifo quindi ma anche la buona cucina

che si unisce in modo armonico al menu realizzato proprio per i tifosi azzurri, con costi davvero accessibili (Menu Pizza  a soli 12,00 euro ) ma sempre con prodotti di qualità,  marchio ormai di fabbrica per il Ristorante Partenopeo.

il Covo Azzurro  sarà sempre aperto per le partite del Napoli basta solo prenotare il proprio posto tramite chat Wapp  o chiamando al numero della pizzeria chiedendo di Jessica , Vittorio o Antonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *