Manifesto funebre: morto di Covid nonostante doppia dose di vaccino

Sessantacinquenne morto di COVID nonostante la doppia dose di vaccino, la famiglia lo fa scrivere sul manifesto funebre

A Napoli un uomo di 65 anni è morto di Covid, nonostante la doppia dose di vaccino fatta, e la famiglia lo fa scrivere sul manifesto funebre. Nelle affissioni, appunto,  si legge:  “E’ mancato con tutte le 2 dosi di vaccino fatto”. I manifesti sono comparsi in alcune zone della città, tra Fuorigrotta e Bagnoli e  vicino Piazza Carlo III, dove era evidentemente conosciuta la vittima. Il manifesto è stato notato da diversi cittadini e poi condiviso sui social.

L’uomo era soprannominato Barry White

È stato quindi a dir poco insolito il modo con cui i parenti hanno voluto annunciare la morte di Eduardo, soprannominato, come scritto sul manifesto, ‘Barry White’.

La volontà è stata comunicata al titolare delle onoranze funebri, Gennaro Tammaro, che ha consultato il suo legale e poi ha fatto pubblicare i manifesti dopo la espressa richiesta formulata dai familiari dell’uomo. Nel manifesto si “ricorda il caro Eduardo in una preghiera”. (Fonte corriere della sera )

A quanto pare è stato il figlio a voler specificare l’accaduto attraverso l’ insolito mezzo che di solito riporta dei semplici dati informativi

Eduardo non è il primo a subire questa sorte

il sessantacinquenne napoletano va ad allungare la lista delle vittime dovute al virus nonostante la doppia dose di vaccino

Napolinews360 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *