Magiche Note-La formula “No Stress” di Rkomi e Irama

Magiche Note-La formula “No Stress” di Rkomi e Irama- La consueta rubrica sulle novità discografiche

Magiche note-La formula “No Stress” di Rkomi e Irama- È uscito lo scorso 7 luglio l’album “No Stress” di Rkomi e Irama che solidificano ancora di più in questo nuovo progetto musicale, la loro bella amicizia. I due cantanti avevano già lavorato insieme incidendo in passato i brani “Cinque Voci” e “Luna Piena” che avevano riscosso un inaspettato successo. Il loro album “No stress”, è praticamente un perfetto connubio musicale fra i due talentuosi artisti, dove si fondono perfettamente le capacità notevoli di scrittura con melodie pop decisamente degne di rilievo.

L’album è anche la perfetta sintesi di un loro viaggio fatto a Los Angeles durato quasi un mese.

Nel lavoro discografico infatti sono presenti evidenti tracce di sonorità californiane che caratterizzano decisamente l’album. Grandi meriti per questo nuovo progetto musicale della Premiata Ditta Rkomi e Irama, devono essere attribuiti assolutamente al loro amico e mentore Shablo che li ha sapientemente guidati.

Magiche Note- La formula “No Stress” di Rkomi e Irama-Una delle canzoni di punta dell’album è sicuramente Hollywood che sta in questo momento spopolando in tutte le radio della nostra penisola.

Intanto i due artisti hanno già annunciato la loro prossima Tournée autunnale intitolata appunto “No Stress Tour”. Il tour partirà da Firenze il 25 novembre al  Nelson Mandela Forum e si concluderà a Torino il 14 dicembre 2023 al Pala Alpitour. La Tournée toccherà molte tappe importanti, quali Napoli, Roma, Assago e Casalecchio di Reno nella considerevole cornice della Unipol Arena. Il Tour è prodotto e organizzato da Vivo Concerti. Per coloro che fossero interessati i biglietti possono essere acquistati tramite prevendita. Bisogna sottolineare che la storia umana e artistica di Rkomi con Irama è sicuramente da apprezzare. Soprattutto perché nel mondo discografico italiano non è facile trovare amicizie così importanti e significative. Quindi adesso non resta che ascoltare il loro nuovo album e quindi dal vivo la brillante coppia musicale, che farà assolutamente sognare e ballare tutto il pubblico giovanile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *