Magiche Note-Il talento di Achille

Magiche Note-Il talento di Achille-La consueta rubrica sulle novità discografiche

Magiche Note-Il talento di Achille-Il nuovo singolo di Achille Lauro dal titolo “Fragole” che il talentuoso artista veronese canta insieme a Rose Villain, è diventato in questi giorni disco di platino. Achille è reduce da una stagione invernale molto intensa che lo ha visto esibirsi in dieci tappe della sua fortunatissima Tournée, denominata “Achille Lauro Unplugged”, riscuotendo un clamoroso successo in tanti teatri italiani. Rammentiamo che il vero nome di Achille è Lauro De Marinis e si è fatto conoscere dal grande pubblico, soprattutto grazie alle sue partecipazioni agli ultimi Festival di Sanremo.

Magiche Note-Il talento di Achille-Il cantante fino ad oggi ha inciso otto album dei quali 6 in studio.

Achille ha pubblicato anche due libri, Il primo autobiografico intitolato “Sono io Amleto” uscito nel 2019 e pubblicato da Rizzoli. Il secondo denominato “L’ultima Notte” sempre edito dalla Rizzoli. Nel febbraio del 2022 Lauro con il  brano “Stripper” ha vinto la manifestazione “Una voce per San Marino”. La vittoria gli ha  consentito poi di partecipare all’Eurovision Song Contest 2022, che si è tenuto a Torino.

Il rinomato artista però in quell’occasione non è riuscito a qualificarsi per la finale.

Il cantante sempre nel 2022 si è dedicato a un progetto molto interessante e ambizioso e cioè quello di confrontarsi con gli studenti delle scuole superiori, per cercare di capire insieme quale futuro ci aspetta. Incontri che hanno riscosso notevoli consensi. In questo momento Achille sta girando tutte le radio e le più importanti trasmissioni televisive della penisola, per promozionare al meglio il suo esplosivo brano “Fragole”, coadiuvato come si diceva dalla collega Rose Villain. Bisogna sottolineare che in questo momento  il brillante cantante, è tutto preso dalla creazione di nuove canzoni, che a suo dire avranno grandi contaminazione ritmiche e commistioni tra stili assolutamente diversi tra loro. I brani saranno proposti al più presto al suo affezionatissimo pubblico. Per il momento però Achille si gode il grande successo estivo di “Fragole”, autentico tormentone canoro di questa caldissima estate italiana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *