Magiche Note-I progetti di Angelina Mango

Magiche Note-I progetti di Angelina Mango-La consueta rubrica sulle novità musicali

I progetti di Angelina Mango- Angelina Mango subito dopo la straordinaria vittoria al settantaquattresimo Festival di Sanremo, ha dichiarato che a fine anno si dedicherà a una serie di concerti-live nei migliori club italiani. La Tournée che partirà ad ottobre, vedrà prima l’esibizione di Angelina al Fabrique di Milano il 17/04/2024, per la gioia dei suoi numerosissimi fans lombardi. Il Tour di ottobre toccherà invece inizialmente Roma che vedrà l’esibizione di Angelina al famoso Atlantico-live, poi sarà la volta di Napoli alla Casa della Musica il 14 ottobre. Il giro proseguirà poi a Molfetta, Modena, Firenze, Padova, Torino, per concludersi con un altro meraviglioso concerto-evento al Fabrique di Milano.

Ricordiamo che Angelina Mango è una cantautrice nata a Matera nell’aprile del 2001.

La cantante come molti sapranno è la figlia di Pino Mango, che è stata senza dubbio una delle più belle voci della musica leggera italiana, scomparso purtroppo prematuramente. Angelina è salita alla ribalta della scena canora nazionale, in virtù del secondo posto conquistato nel 2023, nel celebre Talent di Maria De Filippi “Amici”. Bisogna ammettere che Angelina ha vissuto un 2023 di grandissimo successo, proponendo al pubblico brani melodiosi e ritmati quali, “Ci pensiamo domani” e “Che t’o dico a fa’”, che hanno riscosso grandissimo consenso soprattutto tra il cosiddetto pubblico giovanile.

L’artista ha quindi consacrato il suo enorme consenso, con la recentissima vittoria sanremese. 

Da sottolineare che Angelina proprio per il singolo “Ci pensiamo domani”, ha vinto il Premio Lunezia, onorificenza che viene attribuita per l’alto valore musicale-letterario dei brani.  Adesso però per Angelina è tempo di grandi progetti musicali a breve e a lungo periodo. Perché dopo aver avuto un clamoroso successo negli ultimi due anni, vuole continuare chiaramente su questa strada, ritornando soprattutto alle magiche esibizioni-live, che il pubblico attende con impazienza. Concludendo quindi il futuro di Angelina Mango in questo momento è decisamente roseo e colmo di grandi progetti professionali. La musica italiana deve essere lieta di aver trovato un stella così luccicante, da preservare e ammirare per i prossimi anni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *