Magiche Note-È scattata L’ORAZERO!
Magiche Note-È scattata l’ORAZERO!-La consueta rubrica sulle novità musicali
Magiche Note-È scattata L’Orazero!-È uscito il 3 ottobre scorso il nuovo album d’inediti, di una vero e proprio fuoriclasse della musica italiana, chiamato Renato Zero.
Il nuovo album denominato” L’ORAZERO” è composto da 19 tracce, che racchiudono in toto, il mondo fantasioso e geniale del celebre artista.
I tratti dominanti della nuova fatica discografica di Zero sono l’amore, l’amicizia e il rispetto. Valori che secondo Renato dovrebbero tornare a colorare il Mondo! L’album del cantante è veramente bello e tra le tante canzoni presenti, quelle che più spiccano sono “Pace” e “Ti meriti di più”.
Magiche Note-È scattata L’Orazero!-La Pace per l’artista dovrebbe rappresentare un valore indissolubile ed essere usata come antidoto per l’odio e la violenza.
La seconda canzone invece è dedicata al pubblico giovanile, ed è un esortazione a non farsi abbattere dalle difficoltà, che la vita quotidiana continuamente riserva. Ricordiamo che Renato Zero, all’anagrafe Renato Fiacchini, è uno dei più grandi cantautori del nostro Paese.
Nella sua ormai lunga carriera Renato ha pubblicato la bellezza di 46 album, dei quali 34 in studio.
Da registrare pure che Zero ha scritto più di 500 canzoni e venduto oltre 55 milioni di dischi solo in Italia.
Magiche Note-È scattata L’ORAZERO-Intanto Renato ha già annunciato la sua prossima Tournée, che si chiamerà “L’ORAZERO in Tour”.
La nuova Tournée del cantante romano partirà nel gennaio 2026 e sarà caratterizzata da 23 date in quasi tutta la Penisola! Si comincerà con Roma dove Renato regalerà ai suoi fans addirittura sei concerti, per continuare a Firenze, Torino, Bologna, Bari, Messina e altre città. Quindi la notizia ufficiale è che Renato è tornato e canta insieme a noi! Il suo pubblico adorante non aspettava altro…
