Magiche Note-Laura canta sul Mondo!

Magiche Note-Laura canta sul Mondo!-La consueta rubrica sulle novità musicali

Laura canta sul Mondo! È appena uscito il super-singolo di Laura Pausini dal titolo “Durare”, che anticipa di fatto il nuovo album della brillante cantante romagnola. Il singolo “Durare” è stato scritto dalla Pausini in collaborazione con Paolo Antonacci ed Edwyn Roberts, ed è stato prodotto dal compagno Paolo Carta. Il brano è praticamente una ballata che racchiude tutti i vari periodi di un rapporto affettivo di lunga durata, che può assolutamente consolidarsi nel tempo secondo il testo, se c’è una reciproca collaborazione tra le parti. Come si diceva la canzone anticipa il nuovo album che si intitolerà “Anime Parallele”, che uscirà in tutto il pianeta e sarà disponibile su tutte le piattaforme musicali. Il disco sarà composto da canzoni assolutamente inedite, ed esce dopo cinque anni esatti dall’ultimo disco fatto in studio, denominato “Fatti Sentire”.

Laura canta sul Mondo!Rammentiamo che Laura Pausini è nata a Faenza nel 1974 e fino ad oggi ha pubblicato 19 album, dei quali dodici in studio.

La sua musica nel corso degli anni si è continuamente evoluta, imperversando nei vari generi musicali come swing, pop, rock e musica latina. Laura fino a questo momento ha venduto circa 70 milioni di dischi in tutto il mondo. Intanto la celebre cantante ha già annunciato il suo nuovo Tour che si chiamerà “Laura Pausini World Tour 2023-2024”. La data zero del nuovo tour è prevista a Rimini il giorno 8 dicembre, poi la Tournée toccherà molte tappe in Italia fra le quali Firenze, Torino, Bologna, Milano e Roma.

Nella capitale Laura si esibirà dal 12 al 16 dicembre 2023, per la gioia dei suoi fans.

Subito dopo il Tour si sposterà in Europa con grandi concerti a Barcellona, Lisbona, Parigi e Zurigo. Quindi il Tour continuerà in America con molte tappe importanti come Buenos Aires, San Paolo, Bogotà, per poi terminare negli Stati Uniti con concerti di grande prestigio a Miami, Chicago, Los Angeles. La Tournée terminerà a New York nel magnifico Madison Square Garden. Quindi la notizia certa è che Laura Pausini ritorna live, per il sommo piacere dei suoi numerosissimi sostenitori sparsi in tutto il mondo. La cantante italiana più popolare nel globo è pronta a riprendersi la scena musicale internazionale, per attestare e legittimare ancora una volta di più il suo enorme successo planetario!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *