La malavita a Porta Nolana: due episodi nella stessa giornata

Porta Nolana, imperversa la malavita, ieri due episodi nella stessa giornata

A Porta Nolana, situata in piazza Nolana a Napoli, imperversa la malavita, ieri due episodi nella stessa giornata. Dai comunicati giunti in redazione, nella mattinata un uomo danneggia alcune auto in sosta e la porta di un’associazione. gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Spaventa subito dopo aver ricevuto la segnalazione.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato l’uomo segnalato e lo hanno bloccato accertando che lo stesso aveva danneggiato il tetto di una vettura e la porta di ingresso di un’associazione con una pietra; inoltre, una volta accompagnato presso gli uffici di polizia, si è scagliato contro gli operatori fino a quando, non senza difficoltà, è stato bloccato.
Il 32enne è gambiano ed é stato denunciato per danneggiamento aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Un altro episodio sempre nella stessa zona

Nel pomeriggio, sempre nella stessa zona, nei pressi di Piazza Nolana, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Lavinaio, hanno notato un uomo a piedi che, allo loro vista, ha tentato di eludere il controllo.
Gli operatori lo hanno bloccato trovandolo in possesso di 60 euro, due bustine e sei involucri contenenti complessivamente circa 17 grammi di cocaina; inoltre, presso la sua abitazione, i poliziotti del Commissariato di Capri hanno rinvenuto un bilancino di precisione.
L’uomo, un 47enne di Anacapri con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *