Jeremy Renner il supereroe Occhio di Falco della Marvel è in gravi condizioni

Jeremy Renner il supereroe Occhio di Falco della serie Marvel, è in gravi condizioni in ospedale

Jeremy Renner il supereroe Occhio di Falco, nella serie degli Avengers, è in gravi condizioni in ospedale. Lo ha comunicato il suo agente. L’attore vive in Nevada, che è uno degli stati federati USA colpito gravemente dalle forti nevicate di questo periodo. Mentre era intento a spalare la neve con il gatto delle nevi è stato accidentalmente colpito dall’automezzo e ferito gravemente. Secondo quanto riportato dal sito TGCOM24 uno dei suoi vicini di casa ha testimoniato di aver visto Jeremy che perdeva molto sangue dalla gamba. Fortunatamente un altro vicino, un medico, è intervenuto immediatamente a bloccargli l’emorragia con un laccio emostatico, mentre si attendevano i soccorsi. L’attore sul suo profilo Facebook aveva postato pochi giorni fa una foto di un’auto completamente sepolta dalla neve, con la scritta: “La nevicata al lago Tahoe non è uno scherzo” a testimonianza di quanto sta accadendo negli USA in questo periodo.

Jeremy Renner due candidature ai premi Oscar

Jeremy Lee Renner (come da sito Wikipedia) nella sua carriera ha ricevuto due candidature ai premi Oscar. La prima come migliore attore per il film “The Hurt Locker” e la seconda come migliore attore non protagonista per “The Town”. Dal 2011è Occhio di Falco nelle serie della Marvel Cinematic Universe. Renner nasce in California il 7 gennaio 1971 da padre di origini tedesche e madre di origini irlandesi. Prima di diventare attore ha studiato criminologia. La grande occasione arriva nel 2002, quando interpreta il serial killer Jeffrey Dahmer nel film Dahmer – Il cannibale di Milwaukee, per il quale riceve una prima candidatura agli Independent Spirit Awards. Nel 2008 recita come protagonista in The Hurt Locker di Kathryn Bigelow, per il quale vince un National Board of Review Awards 2009 per la miglior performance rivelazione maschile e ottiene la sua prima candidatura all’Oscar come miglior attore. Numerosissime le altre apparizioni e ruoli da protagonista in serie TV e lavori cinematografici, ma tutti lo conosciamo nel ruolo di Clint Burton-Occhio di Falco nella serie della Marvel “The Avengers”

Renner è anche un cantautore, chitarrista, tastierista e batterista.  All’inizio della sua carriera di attore, si è esibito in un gruppo musicale chiamato Sons of Ben. Ha interpretato canzoni in diverse colonne sonore di film in cui ha recitato. Nel gennaio 2014, Renner ha sposato la modella canadese Sonni Pacheco, con la quale aveva avuto una figlia, Ava Berlin, nel marzo 2013. I due hanno divorziato un anno dopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *