Magiche Note-Il talento innovativo di Achille Lauro

Magiche Note-Il talento innovativo di Achille Lauro-La consueta rubrica sulle novità musicali

Il talento innovativo di Achille Lauro- È uscito lo scorso venerdì 3 novembre 2023 il nuovo singolo di Achille Lauro intitolato “Stupidi Ragazzi”, che narra la vicenda di un amore assolutamente maledetto. Il singolo esce dopo il grande successo estivo “Fragole Panna e Champagne”, che il talentuoso cantante veronese ha inciso insieme alla brava collega Rose Villain, per il tripudio dei suoi tantissimi fans. Il nuovo brano è stato scritto dallo stesso Achille Lauro con la preziosissima collaborazione di Paolo Antonacci, Zef e Simon Pietro Manzari. La canzone è stata prodotta da Zef e Davide Simonetta e pubblicata per Elektra Records/Warner Music Italy. Intanto lo scorso 21 ottobre Achille a Roma, presso la sede dell’ex mattatoio, ha partecipato  in qualità di Direttore Creativo, alla prima edizione italiana di Forces of Fashion.

Spettacolare evento prodotto da Vogue Italia, che ha l’ambizioso progetto di raccontare il pianeta della moda, attraverso la creatività dei più grandi protagonisti della nostra sfera culturale.

Lauro in questa occasione ha presentato 58 suoi outfit con sfumature cromatiche assolutamente bianche, nere e rosse che rappresentano in pieno l’anima rock dell’artista Achille. La rassegna è stata presentata per la prima volta in Italia, ed ha riscosso un grande consenso di critica e pubblico. Non è la prima volta che il cantante sperimenta strade alternative, solo apparentemente lontane dalla sua attività musicale, riscuotendo però sempre un grande consenso. Achille quindi come si evince vuole esprimere la sua creatività in ambiti diversi, attività che lo rendono completo e felice.

Il talento innovativo di Achille Lauro-Ricordiamo che Achille Lauro al secolo Lauro Marinis è nato a Verona nel luglio del 1990. Il cantante fino ad oggi ha pubblicato otto album, dei quali sei in studio.

Achille ha già partecipato per ben tre volte al celebre Festival di Sanremo, con i brani “Rolls Royce” “Me ne frego” e “Domenica”, che hanno avuto sempre molta fortuna per quanto concerne le vendite. Il cantautore ha anche rappresentato  San Marino all’Eurovision Song  Contest nel 2022, con il brano “Stripper”.

La sua musica è composta da una serie di contaminazioni sonore, che l’hanno caratterizzata come un genere decisamente futuristico.

Intanto adesso però godiamoci la sua nuova perla discografica. La canzone intitolata come si è detto “Stupidi Ragazzi”, riporta il cantante di nuovo al centro della scena musicale italiana. Il disco può essere ascoltato su tutte le piattaforme streaming e tramite le migliori radio della nostra penisola. Non è difficile pronosticare che il pezzo sarà come al solito un altro grande successo. A questo punto Achille Lauro può essere definitivo senza dubbio, uno degli artisti più innovativi di tutto il nostro panorama discografico!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *