Il fascino del libro-Samya Ilaria Di Donato:Il piccolo libro del lasciare andare

Il facile del libro-Samya Ilaria Di Donato:Il piccolo libro del lasciare andare-La consueta rubrica sulle novità letterarie

Il piccolo libro del lasciare andare-Libro bello ed affascinante quello di Samya Ilaria Di Donato intitolato “Il piccolo libro del lasciare andare”, composto da 150 pagine e pubblicato dalla Uno Editore.

Il testo è in pratica un ipotetico viaggio, che ognuno di noi dovrebbe compiere, per potersi connettere con la sua parte migliore.

Ma soprattutto con la spiritualità del Mondo, che se è cercata può essere assolutamente trovata! Quindi un tragitto perlustrativo della propria anima, allo scopo di crescere ulteriormente e lasciarsi andare nel percorso terreno. Mettendo soprattutto in rilievo la grande difficoltà dei rapporti interpersonali, motivi spesso d’incomprensioni e rancori. 

Il piccolo libro del lasciare andare-Quindi secondo l’autrice bisogna prendere le distanze dalle cose e dalle persone dannose, affinché non abbiano più un peso negativo nella nostra esistenza!

Da sottolineare che l’opera letteraria si snoda su quattro piani, e cioè quello fisico, mentale, emozionale e spirituale.

Secondo l’autrice solo seguendo fedelmente i  punti, si abbandoneranno le emozioni nocive.

Per poi dedicarsi a sensazioni positive, che ci porteranno a vivere un esistenza più serena e leggera.

In sintesi seguendo i consigli della narratrice, si passerà da una vita senza sussulti ad un’altra sicuramente soddisfacente.

Esistenza permeata da emozioni ancestrali, che ci faranno capire la vera magia del tragitto umano! Alla fine della fiera il libro della Di Donato si rivela estremamente scorrevole e ha il dono di arrivare subito al cuore del lettore.

Il piccolo libro del lasciare andare-Il testo è consigliato a coloro che vogliono fare i conti con la propria vita. 

Cercando soprattutto di liberarsi dei tanti rapporti avariati, che ognuno di noi si porta inevitabilmente dietro! Quindi un strada illuminata solo da splendida luce, per cercare di raggiungere la tanto agognata felicità… 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *