Mercato e Dintorni-Il Napoli protagonista del mercato!

Mercato e Dintorni-Il Napoli protagonista del mercato!

Il Napoli protagonista del mercato!-ADL dopo aver piazzato Il meraviglioso colpo De Bruyne, non ha nessuna intenzione di fermarsi, perché vuole costruire una squadra forte e competitiva.

In pratica il Presidente è pronto a regalare nuovi campioni alla Torcida partenopea!

In questi giorni Manna è in giro  per acquisire profili talentuosi da inserire nella squadra azzurra. Difatti il Napoli dopo Marianucci e De Bruyne è vicinissimo a piazzare la terza stoccata, ossia il centrocampista Musah del Milan. Mediano statunitense che piace tantissimo a Conte.

Il Napoli protagonista del mercato!-Musah è a un passo dal club azzurro e il  suo cartellino costerà 25 milioni di euro. 

La trattativa è ormai ai titoli di coda! Il mercato partenopeo però continuerà alla grande. In breve Manna ieri è volato in Spagna, per acquisire le prestazioni sportive del terzino destro Janlu del Siviglia, da tempo monitorato dallo staff partenopeo.

La trattativa è ben avviata e a breve vi sarà la fumata bianca.

Altro nome presente sul taccuino di Manna è Lee Kang-in del PSG. Trequartista brillante che il Napoli aveva già chiesto al club transalpino, nella prima trattativa che doveva portare Kvara a Parigi.

Il calciatore coreano potrebbe essere la freccia in più dell’attacco di Conte!

Intanto il Napoli non pensa solo a comprare, ma anche a cedere. In poche parole Zambo-Anguissa sembra destinato a fare le valigie. Il mediano camerunese ha un’importante richiesta da parte dell’Al-Qadsiah in Arabia Saudita. Zambo sta pensando di andare via e potrebbe accettare nei prossimi giorni la lauta offerta. Manna però come sappiamo, sta già lavorando per rimpiazzarlo!

Altro calciatore della rosa azzurra che sarà ceduto è Rafa Marin.

Il Villareal è interessato al difensore e alla fine l’affare si farà. Molto probabilmente cambieranno aria pure Ngonge e Simeone. Il primo onestamente non si è distinto nella scorsa stagione ed è dato tra i sicuri partenti.

Il Napoli protagonista del mercato!-Ngonge è nel mirino di alcune squadre medio-piccole.

Mentre il Cholito Simeone piace a Torino e Genova, che sono pronte a fiondarsi sulla punta argentina. Da osservare anche la posizione di Raspadori, che piace molto al Bologna. In definitiva il mercato del Napoli assomiglia, in questo momento storico, ad un cantiere aperto. Appare però evidente che ADL è intenzionato a fare un mercato scoppiettante, che porti la squadra azzurra ad essere vincente sia in Italia che in Europa… 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *