Il fascino del libro-Mariah Stewart:Meravigliose amiche

Il fascino del libro-Mariah Stewart:Meravigliose amiche-La consueta rubrica sulle novità letterarie
Mariah Stewart:Meravigliose amiche-Produzione letteraria molto scorrevole ed emozionante quella scritta da Mariah Stewart intitolata “Meravigliose amiche” composta da 368 pagine e pubblicata dalla Libreria Pienogiorno.
Mariah Stewart è una brillante narratrice americana e i suoi libri hanno avuto sempre un grande successo di critica e pubblico.
Mariah vive con la famiglia e i suoi adorati cani a Chester Country in Pennsylvania. Ritornando al libro suddetto l’autrice narra le vicende esistenziali di Liddy, che da quattro anni ha una vita praticamente devastata. Infatti la donna è rimasta sola e con tutta una serie di problematiche da risolvere.
Ma adesso Liddy è ritornata ad avere fiducia nel futuro.
Soprattutto perché la donna ha finalmente rimesso insieme i cocci della sua vita. Le amiche Maggie ed Emma le sono state molto vicine, infatti senza di loro Liddy non sarebbe mai uscita dal tunnel nel quale era entrata. Anche la sua nuova attività professionale e cioe gestire la vecchia libreria di Wyndham Beach, le sta dando una grossa mano.
Mariah Stewart:Meravigliose amiche-Aggrappandosi così alla vita!
Principalmente perché in quella piccola libreria, portava sua figlia Jessie quando era bambina. In sintesi la libreria per Liddy diventerà il luogo ideale, per rimettersi nuovamente in carreggiata.
Alla fine della fiera grazie al conforto delle amiche, Liddy riaprirà nuovamente il suo cuore e farà pace con il tormentato passato.
Il nuovo libro della Stewart si rivela un inno alla vita e alla grande capacità delle donne di rialzarsi dalle situazioni più complicate e ripartire. In parole povere il potere salvifico dell’amicizia per ritornare a sorridere.
Mariah Stewart:Meravigliose amiche-Sorellanza intesa come antidoto, per lenire le scottature dell’esistenza!
Il libro è consigliato ai tantissimi fans di una fuoriclasse della narrativa, denominata Mariah Stewart. Ma pure a quei fruitori, che credono ancora nel fondamentale ruolo dell’amicizia nel percorso umano…