Cronache Napoletane-Napoli:Il Meraviglioso Mondo del Balloon Museum!

Cronache Napoletane-Il Meraviglioso Mondo del Balloon Museum!La consueta rubrica sulle novità cittadine

Il Meraviglioso Mondo del Balloon Museum!-Splendida rassegna quella vista ieri alla Mostra d’Oltremare di Napoli, denominata Balloon Museum. La mostra è in pratica un viaggio sensoriale, dove il potenziale fruitore viene catapultato  in particolarissime strutture artistiche, dove la caratteristica trainante è l’aria. Da rilevare che il Ballon Museum arriva a Napoli, dopo aver riscosso un enorme successo dapertutto, con tappe significative quali Parigi, Madrid Roma e New York. Il museo nasce dall’interazione delle menti creative di un gruppo di tecnici settoriali, che con la propria originalità e fantasia sono riusciti a carpire l’attenzione di grandi e bambini.

Il Meraviglioso Mondo del Balloon Museum!-In pratica la fiera si può  definire un percorso dell’anima.

Infatti il visitatore riesce ad immergersi completamente nelle opere proposte, diventando alla fine della fiera, parte integrante delle creazioni stesse. In sintesi l’esperienza che i visitatori vivranno sarà onestamente dinamica e frizzante, percorso che difficilmente dimenticheranno. Le opere esposte sono tutte diverse l’una dall’altra e si distinguono per particolare fantasia e grandezza, in modo da colpire immediatamente gli occhi dei  visitatori.

Le opere più apprezzate e rappresentative sono tra le altre “Battle of Cannae” di Max Strecher, “Airship Orchestra” di Eness e “A Quiet Storm” di Quiet Essemble.

La mostra può essere visitata in un ora e si consiglia un abbigliamento comodo, per poter partecipare a questa eccezionale esperienza immersiva. Per coloro che sono interessati la rassegna è aperta  tutti i giorni. Il  costo per ammirare l’esposizione è di 18€ per gli adulti e 14 per i bambini. Concludendo quindi, non perdete l’opportunità di visitare a Napoli il fantasmagorico mondo del Balloon Museum, rassegna al contempo magica e rilassante, che vi farà vivere sensazioni francamente indelebili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *