Il fascino del libro-La guida colorata per scoprire il Giappone

Il fascino del libro-La guida colorata per scoprire il Giappone

Il fascino del libro-Decisamente una guida molto colorata e circostanziata per scoprire il Giappone quella scritta da Marco Togni, molto conosciuto per aver fondato in precedenza Giappo Tour e Giappo Life. Marco Togni è nato a Trento ma vive adesso in pianta stabile a Tokyo, dove si dedica prevalentemente all’organizzazione di Giappo Tour. Togni è seguito da circa due milioni di follower sui suoi canali social, ed è considerato ad oggi uno degli esperti più significativi ed affidabili per quanto concerne il pianeta giapponese. Il libro è praticamente una dettagliatissima guida di viaggio, molto utile per coloro che vogliono andare a visitare le straordinarie meraviglie giapponesi. L’autore oltre a fornire tutti i suoi particolari consigli per andare a visitare i luoghi da non perdere, ci indirizza anche verso quei posti decisamente meno frequentati dal turismo tradizionale, autentiche perle d’andare a conoscere.

La guida colorata per conoscere il Giappone. Libro assolutamente da leggere per tutti coloro che stanno organizzando uno spettacolare viaggio nella terra dei ciliegi.

L’opera letteraria è in sintesi una summa di tanti importanti consigli su come organizzare il viaggio. Quindi gli itinerari da seguire, i ristoranti da frequentare e dove si può dormire in terra giapponese. In questo modo si vivrà l’esperienza turistica giapponese nel miglior modo possibile. Bisogna anche sottolineare che Togni per poter essere così esaustivo sul mondo giapponese, ha fatto decine e decine di viaggi in tutto il Paese che gli hanno consentito di scrivere in maniera decisamente dettagliata. Il libro è formato anche da tante mappe e bellissime foto che faranno appassionare da subito il potenziale fruitore sugli usi e costumi della galassia giapponese. Il testo è consigliato a tutti coloro che amano la cultura giapponese e in modo particolare a mio figlio Mattia che da sempre anela un viaggio nella terra del Sol Levante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *