Il 6 dei record al Superenalotto, vinti 370 milioni di euro

Vinti 370 milioni di euro al superenalotto, ad Atripalda vendute 6 quote del sistema

Vinti 370 milioni di euro al superenalotto, ad Atripalda, in provincia di Avellino, vendute 6 quote del sistema al barParadiso“. Secondo quanto riportato su fanpage.it in Campania sono 14 le quote vendute, ognuna da 5 euro, che oggi valgono poco più di 4 milioni di euro ciascuna. Tra i cittadini di Atripalda che conta 10.000 abitanti, potrebbero esserci i fortunati 6 vincitori. La sestina vincente centrata ieri 16 febbraio, è stata realizzata sulla Bacheca dei Sistemi distribuendo il montepremi in 90 schede.

Non si sa se ad acquistare le quote ad Atripalda sia stata una sola persona o un gruppo di persone, se un abitante del posto o un passante. Sicuramente il bar “Paradiso” ha portato fortuna con 6 delle 14 quote vendute in Campania. Le altre 8 quote sono state vendute in provincia di Napoli (Sant’Antimo, Piano di Sorrento, Afragola, Casoria) e due di queste a Casal Velino, nel Salernitano.

La prima vincita milionaria del 2023

Questa di 370 milioni di euro è la prima vincita del 2023, la più alta nella storia del gioco e anche di tutte le lotterie mondiali. La combinazione vincente é stata: 1,38,47,52,56,66. Numero Jolly: 72. Numero Superstar: 23. La Campania, secondo i dati forniti dall’agenzia Agimeg, è stata la regione più fortunata, con 14 quote acquistate. Seguono Friuli Venezia Giulia, Sicilia e Calabria (9 quote); Marche, Lazio, Lombardia, Puglia (7 quote); Liguria, Piemonte, Emilia Romagna (4 quote); Toscana (3 quote); Veneto e Abruzzo (2 quote); Trentino Alto Adige e Umbria (1 quota). Nessuna vincita in Valle d’Aosta, Molise, Basilicata e Sardegna.

Il grande entusiasmo del proprietario del bar

Grandi festeggiamenti al bar. Il signor Mario Coppola, proprietario del bar di Atripalda, secondo quanto si legge su Ottopagine.it è stato tempestato di visite e telefonate fin dal primo mattino di ieri. “Siamo stati tempestati di telefonate“, racconta “Siamo felicissimi, peraltro qualche anno fa nel nostro bar ci furono due vincite da 1 milione e 100mila euro, il tutto con giocate da 7 euro. Tutti vogliono vedere le schede delle combinazioni vincenti e c’è chi se l’è annota, perché sono sequenze di numeri storici per l’Irpinia. Non è la prima volta che qui si vince ma stavolta è diverso: parliamo di 24 milioni. Chi ha vinto? Non lo so, ma se non è qualcuno in paese è dei dintorni. Abbiamo clienti che vengono da Solofra, da Montoro. Oggi di sicuro faremo festa, siamo davvero contenti” dichiarano con grande entusiasmo Coppola ed il figlio.

Cos’è la bacheca dei sistemi

Nella vetrina virtuale della Bacheca dei Sistemi, si possono trovare tutte le tipologie di Sistemi disponibili e scegliere la soluzione di gioco più giusta. Nella bacheca si trovano: i Sistemi Integrali, i Sistemi Ridotti, i Sistemi a Basi e Varianti, i divertenti Cruciverba. Si può acquistare una quota del sistema a partire da 5 euro. Tutti i Sistemi presenti nella Bacheca possono essere associati ad uno o più numeri SuperStar, in modo da avere ancora più possibilità di vincere. I dettagli su Sisal.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *