Frattamaggiore: rapina a mano armata presso l’ufficio postale

A Frattamaggiore questa mattina, rapina a mano armata presso l’ufficio postale, sequestrano il direttore nel suo ufficio

Questa mattina alle ore 8 a Frattamaggiore c’è stata una rapina a mano armata presso l’ufficio postale, sequestrato il direttore nel suo ufficio. Secondo quanto riportato su NapoliToday, gli uomini armati e a volto coperto hanno fatto irruzione alle 8 di questa mattina presso l’ufficio postale di via Stanzione, nel comune di Frattamaggiore.

Il direttore è stato sequestrato nel suo ufficio, mentre i banditi portavano a termine il colpo. Ancora da quantificare la cifra portata via, ma si parla di migliaia di euro prelevati dalla cassaforte dell’ufficio postale. Secondo una prima ipotesi ancora al vaglio, i malviventi sarebbero entrati attraverso un foro praticato nel pavimento del bagno. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Caivano.

Stesso episodio accaduto presso una banca a Fuorigrotta

Il mese scorso é accaduto un episodio analogo presso una banca a Fuorigrotta, nella filiale della Banca Popolare di Bari di via Diocleziano. Il gruppo di rapinatori veniva chiamato “La banda del buco”. La banda ha agito prima della chiusura, sono sbucati improvvisamente dal pavimento attraverso un buco. Erano in tre con volti e corpi completamente travisati da maschere e tute. Sotto la minaccia delle armi si sono fatti consegnare tutti i contanti disponibili e si sono dileguati.

Tentativo di furto all’ufficio postale di Roma

E’ del mese scorso il tentativo non andato a buon fine, di una banda di malviventi napoletani i quali volevano irrompere in un ufficio postale di Roma. I rapinatori arrivano con furgone e scala telescopica, ma vengono arrestati. I due napoletani avevano cercato di mimetizzarsi da operai che di notte fanno i lavori sui pali della luce. I due si erano organizzati alla perfezione. Il loro intento però era quello di portare a termine un furto presso l’ufficio postale di Roma ma i due napoletani in trasferta sono stati scoperti e arrestati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *