La stoccata-Sondaggi Politici:Fievole aumento per i 5 stelle
Fievole aumento per i 5 stelle-La consueta rubrica sulla Politica Italiana
L’ultimo sondaggio diramato dalla società Bidimedia asserisce, che Fratelli d’Italia è il partito più tonico del Paese!
Infatti l’associazione partitica della Meloni raggiunge questa settimana il 29%, mentre il PD della Schlein si posiziona al 22,2% del firmamento politico italiano.
Quindi la differenza tra i due maggiori partiti italiani e molto netta a vantaggio della Meloni. In lieve ripresa il Movimento 5 Stelle di Conte. I Pentastellati in questo giro fanno registrare il 12,5%, ancora troppo lontani però dai numeri di Giorgia ed Elly.
Fievole aumento per i 5 stelle-Persiste la lotta all’ultimo voto tra i sodali dela Meloni, al secolo Forza Italia e Lega.
In parole povere gli Azzurri di Tajani ottengono l’8,4%, mentre il Carroccio di Salvini si ferma all’8,3%. Quindi la tappa settimanale la vince Forza Italia!
Stazionario Azione di Calenda che ottiene in questo sondaggio il 2,8%.
Italia Viva di Renzi si colloca invece al 2,4% dello scenario politico nazionale. Buona settimana per AVS della premiata ditta Bonelli-Santoianni che fa registrare il 6,8%.
Fievole aumento per i 5 stelle- Risultano stabili i partiti minoritari.
In definitiva continua la parabola ascendente della Stella Meloni. Giorgia dopo tre anni di Governo continua ad essere a mani basse la più amata dagli italiani. Il Centrosinistra per sovvertire questo Esecutivo dovrà ricompattarsi al più presto. In caso contrario il Centrodestra continuerà a Governare a lungo la Penisola…
